2
settembre

ASCOLTI SKY | MARTEDI 1° SETTEMBRE 2015. 145.092 SPETTATORI PER LO SPECIALE DI X FACTOR 2015 DEDICATO ALLA GIURIA

X Factor 2015

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 1° settembre, sono stati 8.231.934 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.593.527 spettatori con il 7,3% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1% (12,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,85% in prime time. In particolare, il film “Son of God”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito in media da 163.202 spettatori complessivi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “Un Natale stupefacente”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD e dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto cumulato di 288.815 spettatori medi*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza lo speciale “X Factor – La Giuria”, dalle 20.40 circa su Sky Uno 1/+1 HD, seguito da 145.092 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, sono stati 1.528.134 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione delle 20.30 è stata seguita da 117.963 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.882.214 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cesar Millan: famiglie da salvare”, dalle 13.55 circa su NatGeo People HD, è stato visto da 29.013 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Step up all in”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 376.928 spettatori, di cui 147.001 in ascolto differito, pari al 39%% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

1 Commento dei lettori »

1. nas ha scritto:

3 settembre 2015 alle 00:45

sbaglio o è stato un disastro per X Factor-giuria?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.