2
settembre

ASCOLTI SKY | MARTEDI 1° SETTEMBRE 2015. 145.092 SPETTATORI PER LO SPECIALE DI X FACTOR 2015 DEDICATO ALLA GIURIA

X Factor 2015

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 1° settembre, sono stati 8.231.934 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.593.527 spettatori con il 7,3% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1% (12,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,85% in prime time. In particolare, il film “Son of God”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito in media da 163.202 spettatori complessivi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “Un Natale stupefacente”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD e dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto cumulato di 288.815 spettatori medi*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza lo speciale “X Factor – La Giuria”, dalle 20.40 circa su Sky Uno 1/+1 HD, seguito da 145.092 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, sono stati 1.528.134 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione delle 20.30 è stata seguita da 117.963 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.882.214 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cesar Millan: famiglie da salvare”, dalle 13.55 circa su NatGeo People HD, è stato visto da 29.013 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Step up all in”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 376.928 spettatori, di cui 147.001 in ascolto differito, pari al 39%% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

1 Commento dei lettori »

1. nas ha scritto:

3 settembre 2015 alle 00:45

sbaglio o è stato un disastro per X Factor-giuria?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.