2
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE 2015

Il Segreto

Rai1, ore 21.20: Grand Hotel – Seconda Puntata - 1^TV

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Federica De Cola, Marion Mitterhammer. Trama: Il cadavere di Jijì, la prostituta che frequentava Jacopo Alibrandi, è stato ritrovato sulle rive del lago. Vengono chiamati l’ispettore Venezia, appena trasferitosi da Vienna, e il giovane agente Arturo Parini. Olimpia, sorella di Adele, è ancora convalescente. La caduta dalle scale le ha fatto perdere il bambino che aveva in grembo. Ma Donna Vittoria ha convinto il dottor Brera a tacere sull’accaduto: Rodolfo, il marito di Olimpia, crede quindi di avere presto un erede. La cameriera Anita, dopo aver confessato a Marco di aspettare un figlio da lui, viene licenziata da Rosa.

Rai2, ore 21.20: John Carter

Film di Andrew Stanton del 2012, con Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Thomas Haden Church, Samantha Morton, Dominic West. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: John Carte, veterano della guerra di secessione americana, viene misteriosamente trasportato su Marte, i cui abitanti sono barbari alieni, verdi e alti tre metri.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? Le Storie – Ultima Puntata

Ad aprire la puntata sarà la storia di Francesca Benetti, 55 anni, vedova, insegnante di ginnastica in pensione. Scompare da Follonica nel novembre di due anni fa. Nel corso della trasmissione sarà ripercorso un giallo misterioso: la morte di Eleonora Scroppo. E’ stata uccisa a Roma – in casa – dal colpo di una pistola che venne sparato dal giardino. Era il 9 ottobre del 1998. Eleonora stava servendo in tavola la cena per la sua famiglia. Giuseppe Rinaldi intervisterà Emilia Cendron, mamma adottiva di Marianna, una ragazza di 18 anni sparita all’improvviso da Treviso due anni fa. Nella puntata si parlerà anche della misteriosa morte in Spagna di Mario Biondo, 36 anni, palermitano, cameramen specializzato. La sua famiglia, a distanza di due anni, chiede di sapere la verità sulla sua fine. A chiudere, un’inchiesta di “Chi l’ha visto?”sulla morte della pasticcera Sandra Casagrande.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – 1^ TV

María viene arrestata per adulterio a seguito di una denuncia da parte di Fernando. Nel frattempo Francisca si reca dal convalescente Gonzalo, il quale le conferma la sua storia con María e la loro volontà di fuga, lasciando la madrina di María terribilmente delusa per le bugie della sua figlioccia. Rita e Isidro sospettano che Aníbal abbia qualcosa a che fare con la misteriosa scomparsa di Matilde, quindi Isidro inventa una scusa per poter andare a scoprire qualcosa di più su di lei e sulla foto, ritraente Matilde e Isidro da piccolo, che hanno ritrovato. Perciò, Rita e Isidro si rivolgono a Quintina, chiedendole di aiutarli a tenersi in contatto mentre Isidro sarà in viaggio, facendo da mediatrice nelle telefonate di Isidro.

Italia1, ore 21.10: Mission Impossible III

Film di J. J. Abrams del 2006, con Tom Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup, Philip Seymour Hoffman. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sara’ coinvolto in modo molto personale nella vicenda.

Rete4, ore 21.15: Grand Hotel Excelsiors

Film di Castellano e Pipolo del 1982, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Film a episodi incentrato sulle vicende del Grand Hotel Excelsior, tra camerieri, un pugile imbranato e il Mago di Segrate.

La7, ore 21.10: Erin Brockovich

Film di Steven Soderbergh del 2000, con Julia Roberts, Albert Finney, David Brisbin. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Segretaria precaria di uno studio legale e madre single di tre figli indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana.

Rai4, ore 21.10: The Paperboy

Film di Lee Daniels del 2012, con Matthew McConaughey, Zac Efron, Nicole Kidman, John Cusack, Scott Glenn. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Nel 1969 Hillary Van Wetter si ritrova rinchiuso in carcere di Moat County da ben quattro anni. Condannato a morte per l’uccisione di uno sceriffo in Florida, Hillary sostiene da sempre la sua innocenza tanto che Charlotte Bless (Nicole Kidman), la sua provocante fidanzata per penna, è intenzionata in tutti i modi a far riaprire il caso e rintracciare il vero colpevole.

La5, ore 21.10: Una ragazza per due – 1^TV

Film di Morgan Klein, Peter Knight del 2002, con Bradley Cooper, Colleen Porch, David Gail, Morgan Klein. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti: Trama: Ambiziosa e indipendente, la fotografa Kenna, impegnata nell’allestimento della sua prima esposizione d’arte, non ha alcuna intenzione di lasciarsi coinvolgere dall’amore. Tuttavia, incontra contemporaneamente due uomini interessanti: il dj Jeff e l’uomo d’affari Martin. Kenna inizia una relazione con entrambi e chiarisce di non star cercando nulla di serio, invitandoli a non essere gelosi l’uno dell’altro. Come sempre, l’amore pero’ complica le cose.

Iris, ore 21.00: Respiro

Film di Emanuele Crialese del 2002, con Valeria Golino, Vincenzo Amato, Francesco Casisa, Veronica D’Agostino. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: A Lampedusa, un’isola di pescatori al largo della Sicilia, Grazia, la giovane madre di un’adolescente e di due ragazzini, cerca una vita piu’ libera e felice ma per questo viene considerata pazza dai suoi familiari che cercheranno di farla internare in manicomio. In tutta la sua famiglia di poveri pescatori sara’ capita solo da Pasquale, il figlio tredicenne, soprannominato “Boccanera”.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Cronache degli angeli – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Hysteria – Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Varietà

Italia2, ore 21.10: Bugiardo Bugiardo - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Un Maresciallo in gondola – Film tv

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Telefilm

Cielo, ore 21.10: Sharknado – Film

RealTime, ore 21.00: Shopping Night – Rubrica

MTV, ore21.10: Cani di paglia - Film

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.