1
settembre

X FACTOR: LA NUOVA GIURIA SI PRESENTA IN UNO SPECIALE IN ONDA ANCHE IN CHIARO

XFactor 2015 - giuria

XFactor 2015 - giuria

In attesa dell’imminente partenza di X Factor 2015, al via su Sky Uno HD dal 10 settembre, Alessandro Cattelan scalda i motori accompagnando Skin, Elio, Mika e Fedez in un insolito giro per le vie di Milano. È lo speciale “XFactor – La giuria”, un’intervista “on the road” per le strade della città con i quattro protagonisti del talent musicale di Sky, in onda questa sera alle 20.40 su Sky Uno HD e alle 21.10 in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 27 del DTT.

Seduti su un divano “itinerante” (montato per l’occasione su un truck aperto che si sposta per la città) il vincitore della scorsa edizione Fedez, il sempre più determinato Mika, l’eclettico Elio, che vede il suo rientro al banco dei giudici, e l’attesa new entry Skin racconteranno della nuova edizione dello show, del loro ruolo e delle loro aspettative, ma anche di come hanno percorso la propria personale strada verso il successo.

I quattro giudici si alterneranno al fianco di Alessandro, salendo e scendendo dal truck in diversi quartieri di Milano (verrà percorsa la zona di Porta Romana per Elio, Porta Ticinese per Fedez, Sempione/Castello per Mika e Isola per Skin) e ognuno di loro, tra una battuta e l’altra, prima di andarsene, lascerà un piccolo e scherzoso regalo di benvenuto a Skin, che sarà l’ultima a salire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TU SI QUE VALES GIURIA
E’ NATA UNA GIURIA ANZI QUATTRO


XFactor 9 - la giuria
X FACTOR 9, LA GIURIA: CIAO CIAO TV, QUOTE POCO ROSA, STAR INTERNAZIONALI IN AUMENTO. PER LA CABELLO ALTRI PROGETTI CON FREMANTLE


Skin
BOOM! X FACTOR 2015: SKIN IN GIURIA CON ELIO, FEDEZ E MIKA


Victoria Cabello
BOOM! VICTORIA CABELLO FUORI DA X FACTOR 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.