31
agosto

LISA FUSCO A POMERIGGIO CINQUE: LA SPACCATA FINITA MALE? COLPA DELLE MIE SCARPE CINESI

Lisa Fusco a Pomeriggio Cinque (foto Social Mediaset)

Tutta colpa dei cinesi. Reduce da un curioso incidente avvenuto in diretta su Rai1, Lisa Fusco ha preso parte alla prima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque per raccontare la propria versione dei fatti. Nello studio di Barbara D’Urso (che a inizio puntata è caduta quasi emulando la sua ospite), la soubrette ha ricostruito gli attimi che hanno preceduto e seguito la sua ormai celebre spaccata finita male. E, tra il serio e il faceto, la Fusco ha sentenziato che a causare la caduta sarebbe stato un paio di scarpe acquistate in un negozio cinese.

Attesa e contesa come una super ospite, a Pomeriggio Cinque la “subrettina” ha replicato a quanti affermano che la sua caduta sia stata una messa in scena. “Per fingere una caduta simile avrei dovuto studiare recitazione” ha detto, alterando frasi in lingua italiana ad espressioni in dialetto napoletano. L’ospite ha poi raccontato dell’iniziale scetticismo dei medici, che – a suo dire – in un primo momento avrebbero sottovalutato le conseguenze della maldestra spaccata.

Ma veniamo al dunque. Alla (improbabile) causa di tutto. In un resoconto abbastanza surreale (e a tratti comico), la signora ha spiegato:

La spaccata è venuta male perché quelle che indossavo erano le scarpe dei cinesi, che costavano poco. Il tacco non teneva e avrà fatto una deviazione. Durante la spaccata la scarpa cinese mi ha deviato e io invece di andare dritta mi sono sbilanciata” ha spiegato la Fusco. E ancora: “quando ero a terra dicevo al braccio: alzati! Ma lui non ne voleva proprio sapere. Mi sono accasciata perché non respiravo più

Su Canale5 sono stati pure mostrati i referti medici della soubrette. Una testimonianza irrinunciabile, che… spacca!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.