1
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 1° SETTEMBRE 2015

L'Ipnotista

L'Ipnotista

Rai1, ore 21.20: Grand Hotel – Prima Puntata – 1^TV

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Federica De Cola, Marion Mitterhammer. Trama: Alpi dolomitiche, 1905. Pietro Neri, un ragazzo di umili origini, si fa assumere come cameriere stagionale al Grand Hotel Paradiso per indagare sulla scomparsa di sua sorella Caterina, cameriera impiegata all’albergo, di cui ha perso le tracce da più di un mese. Anche Adele Alibrandi, figlia del proprietario dell’albergo ora defunto, rientra per un evento importante, ‘La Festa della Luce’, che inaugura l’avvento della luce elettrica. Quello che ancora Adele non sa è che sua madre, Donna Vittoria, a causa dei molti debiti lasciati dal padre, ha deciso di darla in sposa a Marco Testa, abile amministratore degli affari dell’albergo.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds – Replica

9×2 – Vite allo specchio: Il team deve tornare in Arizona quando si scopre che la persona arrestata per gli omicidi di Phoenix potrebbe non essere quella giusta.

9×3 – Prestare testimonianza: Mateo Cruz viene presentato al team come nuovo capo. Cruz decide di accompagnare la squadra di Hotch nel prossimo caso, in Maryland.

9×4 – L’ultimo colpo: L’anniversario dell’assassinio di John Kennedy potrebbe essere il fattore scatenante che sta motivando un serial killer di Dallas.

Rai3, ore 21.15: 47-35 Parallelo Italia - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con il talk show curato e condotto da Gianni Riotta. La trasmissione andrà in onda in diretta dalla Casa dell’Architettura di Roma.Saranno ospiti del programma Anna Ascani, deputato PD, Mariastella Gelmini, deputato Forza Italia, Alessandro De Nicola, presidente Adam Smith Society ed editorialista de “la Repubblica”, Massimo Giannini, conduttore di “Ballarò”, il regista e premio Oscar Giuseppe Tornatore, Maurizio Landini, segretario generale della Fiom e Matteo Salvini, segretario federale Lega Nord. Quest’ultima puntata vedrà ospite anche il chitarrista Brian May, fondatore insieme a Freddy Mercury e Roger Taylor della storica band inglese dei Queen, che eseguirà alcuni celebri brani insieme alla cantante Kerry Ellis.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta - Prima Puntata – 1^TV

Fiction di Alessio Inturri e Luigi Parisi del 2014, con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi. Trama: Tonio Fortebracci giunge a New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio la vendita di un ingente quantitativo di droga. In realtà l’incontro e’ una trappola per eliminarlo e solo l’intervento provvidenziale di Jennifer, una spietata e affascinante killer, salva Tonio uccidendo Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio, figlio del boss. Lee, oltre a prendere il posto del padre nell’organizzazione mafiosa vuole impadronirsi del carico di droga, e per costringere Tonio a rivelare dove l’ha nascosta, ordina il rapimento della figlia Antonia.Tonio cede al ricatto e torna in Sicilia per organizzare la spedizione della droga negli Stati Uniti, ma al suo arrivo all’aeroporto di Palermo viene arrestato dal commissario Rolla e rinchiuso in carcere.

Italia1, ore 21.10: Shark

Film di Kimble Rendall del 2012, con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Joel Amos Byrnes, Julian Mcmahon. Prodotto in Australia/Singapore. Durata: 93 minuti. Trama: In una tranquilla località’ balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l’impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città.

Rete4, ore 21.15: Il Castello

Film di Rod Lurie del 2001, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovra’ scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.

La7, ore 20.35: In Onda

Come ogni lunedì il programma di approfondimento politico e di stretta attualità condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera prima serata della rete.

Rai4, ore 21.10: L’ipnotista

Film di Lasse Hallström del 2012, con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena Af Sandeberg, Oscar Pettersson. Prodotto in Svezia. Durata: 122 minuti. Trama: L’ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente.

La5, ore 21.10: Kit Kittredge: An American Girl

Film di Patricia Rozema del 2008, con Stanley Tucci, Joan Cusack, Chris O’Donnell, Jane Krakowski. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Cincinnati, anni ‘30: una ragazzina di 10 anni, fa di tutto per realizzare il suo sogno: far pubblicare i suoi scritti dal giornale locale.

Iris, ore 21.00: La Collina degli stivali

Film di Giuseppe Colizzi del 1969, con Terence Hill, Bud Spencer, Woody Stroode, Eduardo Ciannelli. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero e’ in possesso di un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi. Non potendo combattere ad armi pari, il pistolero e Thomas, d’accordo con il giudice della contea, allestiscono uno spettacolo durante il quale una buona parte della banda viene distrutta, mentre gli altri banditi, dopo una furiosa battaglia, vengono uccisi dai minatori del luogo.

Italia2, ore 21.10: Una Cella in due

Film di Nicola Barnaba del 2011, con Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi, Maurizio Battista. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di peter pan e la passione per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.