31
agosto

POMERIGGIO CINQUE: BARBARA D’URSO CADE IN STUDIO E (NEANCHE A FARLO APPOSTA) RIPARTE DA LISA FUSCO

Barbara D'Urso cade in studio

Tele-aficionados, tenetevi forte. E voi, casalinghe annoiate, scaldate i motori (e pure i ferri da stiro). La signora del pomeriggio catodico inaugura oggi – lunedì 31 agosto – una nuova stagione di dirette. Alle 15.15, su Canale5 Barbara D’Urso alzerà il sipario su una nuova edizione di Pomeriggio Cinque, contenitore che anche quest’anno spazierà dalla cronaca nera al gossip con una particolarità propria dell’esordio. Il programma si protrarrà infatti per ben quattro ore, fino alle 19. Al debutto di Carmelita dedichiamo questa speciale finestra live aperta ai vostri commenti, alle impressioni a caldo, alle osservazioni su quanto accade nel nuovo studio allestito a Cologno Monzese.

Tra le novità di quest’anno, infatti, ci sarà anche una inedita scenografia. “E’ tutto low cost” ha assicurato la conduttrice, anticipando sui social alcuni scorci dello studio. La formula, invece, sarà quella di sempre, con ospiti (si inizierà da Lisa Fusco, protagonista in tv di una rovinosa spaccata), interviste, collegamenti, applausi ed ovazioni dal pubblico. Ed espressioni del viso adatte ad ogni circostanza.

Da Cologno Monzese mi hanno chiamato per dirmi che il programma sarebbe partito una settimana prima e che avrei dovuto fare due ore in più perché la pubblicità aveva già venduto gli spazi. E io ho accettato, lavorare mi diverte

ha raccontato la D’Urso al settimanale Oggi. E, allora, eccola già in onda. “Col cuore”, ovviamente.

Barbara D’Urso cade in diretta. Parte Pomeriggio Cinque

E via, si parte. Barbara D’Urso apre la nuova stagione di Pomeriggio Cinque inciampando sulle scale d’ingresso del nuovo studio. “Sono in ginocchio da voi“, rimedia la conduttrice precipitata a terra. Poi Carmelita chiama a raccolta le casalinghe: “avete pronto il ferro da stiro?”. E introduce i temi principali della puntata: la caduta di Lisa Fusco (che sarà ospite), l’aggressione a Vittorio Brumotti e la disavventura social di Nina Moric. Il programma però, comincia con la testimonianza di Rosita, la figlia dei coniugi uccisi a Catania da un presunto profugo al centro di Mineo. La signora, disperata, chiede di parlare con Renzi e Alfano.

Guarda la caduta di Barbara qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso piange
POMERIGGIO CINQUE: LA COMMOZIONE DI BARBARA D’URSO ALLA TELEFONATA DEL DIRETTORE DELL’HOTEL RIGOPIANO


Barbara D'Urso - Pomeriggio 5
POMERIGGIO CINQUE: BARBARA D’URSO RIMETTE IN RIGA IL PAPARAZZO


Pomeriggio-5-Prete-Amante-Scafati
POMERIGGIO CINQUE: CAOS PER IL PRETE AMANTE DI SCAFATI. I CITTADINI STACCANO I CAVI PER FAR SALTARE IL COLLEGAMENTO


Pomeriggio Cinque - D'Urso, Mosetti e Nuccetelli
POMERIGGIO CINQUE, BOTTA E RISPOSTA TRA BARBARA D’URSO E LA MOSETTI. ANTONELLA FUORI ONDA: E’ FINITO QUESTO BEL PROGRAMMA?

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco2 ha scritto:

31 agosto 2015 alle 16:13

La caduta della D’Urso passerà alla storia ahahah Chissà che botta!

comunque niente male il nuovo studio mentre la grafica onestamente preferivo quella dell’anno scorso.
Hanno cambiato studio ma le luci paradisiache son sempre le stesse



2. Peppe93 ha scritto:

31 agosto 2015 alle 17:33

Non mi piace il nuovo studio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.