31
agosto

FORTE DEI RUSSI: SFARZO E LUSSO IN VERSILIA ALLA CONQUISTA DEI TURISTI SOVIETICI (E DEI LORO PORTAFOGLI)

Forte dei Russi

Forte dei Russi

Ai nastri di partenza stasera alle 23,05 su Deejay TV Forte di Russi: le proprietarie di alcuni stabilimenti balneari di Forte dei Marmi si sfideranno a suon di sfarzi, lusso ed eventi mondani per conquistare i russi ed incrementare il turismo d’élite. La cittadina in provincia di Lucca non solo è ricca di storia, ma è anche sinonimo di panorami romantici, luoghi chic e locali ben frequentati. Negli anni novanta, dopo la caduta dell’Unione Sovietica, il luogo è stato scoperto dai ricchi turisti arrivati dall’Est che lo hanno trasformato in un vero e proprio “Forte dei Russi”. 

Forte dei Russi: la Forte dei Marmi d’elitè vs. la Capannina di Jerry Calà

Il programma, che inizialmente doveva andare in onda su Real Time, sarà di quelli che fanno sognare: aperitivi con bellissime modelle che posano con preziosi gioielli, la selezione di Miss Toscana con la sfilata di un’azienda di pellicceria che si rivolge al mercato russo, il Dj Set di Bob Sinclar: ogni evento è lecito pur di  attirare centinaia di turisti russi disposti a spendere migliaia di euro. Mentre sulla spiaggia si consuma la guerra dei bagni, l’altra Forte dei Marmi, quella della mitica Capannina con Jerry Calà a far da mattatore, non solo è ancora viva ma continua a divertirsi come se il tempo non fosse mai passato. E ogni sera riscuote lo stesso successo con i brani che hanno fatto da colonna sonora alle notti della Versilia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Linus presenta Deejay Tv
Deejay Tv si riaccende dal 15 gennaio sul canale 69


Max Giusti
CANALE NOVE: IN AUTUNNO BOOM! CON MAX GIUSTI, POI TOP CHEF E NINJA WARRIOR


Costantino Della Gherardesca
UNDERCOVER BOSS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV CON LA VERSIONE USA DI BOSS IN INCOGNITO


UNDRESSED
UNDRESSED: NUDI, A LETTO, CON DEEJAY PER IL PRIMO APPUNTAMENTO (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.