31
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE 31 AGOSTO – 4 SETTEMBRE 2015

Aylén Nail Maranges

Ad Un Posto Al Sole si parla siciliano, o quasi. Nella popolare soap di Rai3, infatti, ha fatto il suo ingresso lo scorso 26 agosto la messinese Roberta Anna,  vincitrice – insieme a Luigi Distefano – del web talent Due Posti al Sole. La giovane attrice interpreta il ruolo di Lucilla Raimo, una guida turistica che nel corso dei prossimi episodi vedremo stringere amicizia con Viola (Ilenia Lazzarin). La Anna non sarà però l’unica new entry proveniente dalla Sicilia. A turbare gli animi degli abitanti di Palazzo Palladini ci penserà presto anche Aylén Nail Maranges.

La modella e vincitrice di Miss Italia nel Mondo 2012 è originaria dell’Argentina ma da anni, per amore, si è trasferita in Sicilia, dove vive tutt’oggi. Aylen  interpreterà Anita Lopez, una ragazza che arriva dall’America e che per sfuggire al controllo della Polizia scambierà in aeroporto la sua valigia con Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Niko (Luca Turco). La valigia contiene però un candeliere rubato. Anita proverà a trovare una soluzione per non essere arrestata. Sfuggirà all’arresto, ma non allo sguardo di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 31 agosto al 4 settembre 2015, dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4316 – Lunedì 31 agosto 2015

Arianna tenta di porre rimedio al pasticcio combinato con Mariella, ma non sarà un compito facile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4317 – Martedì 1° settembre 2015

Guido tenta inutilmente di recuperare il suo rapporto con Mariella. Intanto, Andrea decide di sottoporre Arianna a una cura omeopatica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4318 – Mercoledì 2 settembre 2015

Serena è costretta a lasciare Irene con Miriam. Nel frattempo, Rossella si prepara ad affrontare il test di ammissione alla Facoltà di Medicina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4319 – Giovedì 3 settembre 2015

Filippo e Serena litigano, mentre Rossella si appresta ad affrontare il test da tempo temuto. Silvia riceve una proposta da Michele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4320 – Venerdì 4 settembre 2015

Filippo propone a Serena di ingaggiare Miriam come baby sitter di Irene. Silvia inizia a prendere sul serio l’idea di diventare mamma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


samanta piccinetti
Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre 2017


Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.