29
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 29 AGOSTO 2015. SU RAI1 IL 58° FESTIVAL DI CASTROCARO

Il palco del 58° Festival di Castrocaro

Rai1, ore 21,20: 58° Festival di Castrocaro

Pupo conduce la serata finale del 58° Festival di Castrocaro. Nel corso della manifestazione si esibiranno i dieci nuovi talenti della canzone, selezionati tra i circa 150 aspiranti che hanno preso parte al tour di Semifinali attraverso l’Italia. Per loro si apriranno tante opportunità nel mondo della musica grazie alle collaborazioni con importanti realtà dello spettacolo. Con Pupo sul palco importanti personaggi del mondo della musica come Nek, Silvia Salemi e Cristiano Malgioglio.

Rai2, ore 21,05: Passione senza regole – 1^ TV

Film di Elisabeth Allen del 2015, con Isabel Lucas, Dermont Mulroney, Nick Jonas. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Il giovane Doug Martin, in vacanza al lago con la famiglia, s’innamora di Lena, l’affascinante moglie del vicino di casa. La loro relazione viene però scoperta dal marito della donna, che durante una lite lo uccide. Da quel momento, per Doug inizia un vero e proprio incubo.

Rai3, ore 21.15: Fuga per la salvezza – Seconda ed ultima parte

Film di Kai Wessel del 2007, con Maria Furtwangler, Angela Winkler, Max von Thun. Prodotto in Germania. Durata: 240 minuti. Trama: Nel 1944 molti tedeschi della Prussia orientale credevano, come Lena Von Mahlenberg, figlia di una importantissima famiglia aristocratica che Hitler volesse proteggerli dall’avanzata delle truppe russe.

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: La Donna sulla scogliera – 1^TV

Film di Dieter Kehler del 2013, con Mira Bartuschek, Daniel Buder, Heide Keller, Lutz Mackensy. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Owen Lockhart, brillante avvocato di successo, eredita una grande tenuta da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprietà, si reca nella regione del Cornwall. Qui fa la conoscenza di Holly Heston di cui si innamora. A due anni dalla scomparsa del marito, Holly e suo figlio Toby sembravano avere ritrovato una certa serenità sennonché’, tutto ad un tratto, iniziano a verificarsi alcuni episodi piuttosto preoccupanti. Sembra che qualcuno abbia scoperto qualcosa riguardante un misterioso episodio del passato di Holly che la vede coinvolta in prima persona.

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo Me

Film d’animazione di Pierre Coffin e Chris Renaud  del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: C’è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo così come e’ dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion un po’ fracassoni ma al suo servizio. Finché un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà.

Rete4, ore 21.30: Nemici Giurati – 1^TV

Film di Peter Hyams del 2013, con Tom Everett Scott, Jean-Claude Van Damme, Orlando Jones. Prodotto in Francia. Durata: 85 minuti. Trama: Nel profondo della foresta su un’isola disabitata tra il confine USA-Canada, due nemici giurati devono lavorare insieme per sfuggire a uno spietato cartello della droga, che vuole recuperare un carico perduto in quella zona.

La7, ore 21,10: Benjamin Lebel - Delitti D.O.C. – 1^TV

3×03 – Lo champagne delle vedove: Benjamin è chiamato dalla titolare di una casa produttrice di champagne che vuol intitolare un’annata a nome del figlio scomparso. Tutto è complicato da un cadavere.

Rai4, ore 21.10: Scandal - Replica

2×03 – Stagione di caccia: Mentre un ufficiale governativo arriva allo studio di Olivia con una notizia esplosiva, Cyrus ha qualche problema a tenere segreti gli affari di cuore del Presidente.

2×04 – Cinture slacciate: I genitori di una studentessa scomparsa si rivolgono alla Pope e Associati per ritrovare la figlia senza scandali. Intanto il Presidente è sotto pressione a causa di Mellie.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - Replica

3×03 - Branson, sospettato di essere un pericoloso sovversivo, e’ ricercato dalla polizia irlandese. Per correre meno rischi, decide quindi di tornare a Downton, d’accordo con Sybil, che lo raggiungerà il giorno dopo. Robert reagisce violentemente, ma, per il bene di Sybil, va a Londra per incontrare il Ministro dell’Interno a cui chiede di intervenire in favore di Branson.

3×04 - Mentre Matthew esprime qualche dubbio sulla gestione di Downton, Lord Grantham e’ assorbito dall’imminente arrivo del nipotino e decide di affidarsi a un luminare, Sir Philip Tapsell, perche’ affianchi il dottor Clarkson nelle fasi cruciali del parto di Sybil.

3×05 - I rapporti fra Cora e Robert sono sempre più tesi. Robert si sfoga con sua madre, e le confida che teme che il suo matrimonio sia irrimediabilmente compromesso. Violet convoca il dottor Clarkson, chiedendogli di affermare, nonostante ciò non corrisponda pienamente al vero, che le probabilità di salvare Sybil erano praticamente inesistenti.

Iris, ore 21.00: Bagnomaria

Film di Giorgio Panariello del 1998, con Giorgio Panariello, Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.