28
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 28 AGOSTO 2015

Penso che un sogno così...

Rai1, ore 21,20: Penso che un sogno così… – Replica

Viene riproposta in replica Penso che un sogno così…, una serata di grande spettacolo, condotta da Massimo Giletti, dedicata a Domenico Modugno, il talento più originale della canzone italiana, il “padre” dei cantautori che rivoluzionò per sempre la nostra discografia  portandola in cima alle vette più alte delle classifiche mondiali. Un evento musicale accompagnato da un parterre di super-ospiti giunti all’Auditorium di Napoli per ridare voce e memoria alle note che hanno fatto cantare il mondo intero. Primo fra tutti, Massimo Ranieri con l’intramontabile Nel blu dipinto di blu e i brani più amati tra gli oltre duecento che Modugno scrisse ed incise nel corso della sua carriera; Gigliola Cinquetti e Lino Banfi, pugliese come lui, per un ritratto più “familiare” e uno spaccato della tradizione popolare della sua terra; Toto Cutugno con i ricordi e i consigli preziosi del suo Maestro; e ancora Emma Marrone che con la sua grinta interpreterà in chiave “moderna” un grande classico di Modugno. Un vasto repertorio dei suoi successi più grandi accompagnato dai racconti più curiosi e meno noti degli amici di sempre Enrica Bonaccorti e Franco Migliacci.

Rai2, ore 21,20: Body of Proof – Replica

2×19 – L’epidemia(2^ parte): La squadra della dottoressa Hunt collabora con il dottor Stafford del Centro controllo malattie infettive. Insieme, ingaggiano una corsa contro il tempo per fermare l’epidemia che sta devastando Philadelphia.

2×20 – Delitto perfetto: Mentre esegue un’autopsia, Megan si rende conto che il modo di operare dell’assassino è simile a quello di un omicida seriale che lei ha contribuito a far arrestare.

3×01 – Rapita (1^parte): Lacey, la figlia di Megan, viene sequestrata da un serial killer. Assieme a Tommy, la dottoressa si mette sulle tracce del criminale.

Rai3, ore 21.15: Fuga per la salvezza

Film di Kai Wessel del 2007, con Maria Furtwangler, Angela Winkler, Max von Thun. Prodotto in Germania. Durata: 240 minuti. Trama: Nel 1944 molti tedeschi della Prussia orientale credevano, come Lena Von Mahlenberg, figlia di una importantissima famiglia aristocratica che Hitler volesse proteggerli dall’avanzata delle truppe russe.

Canale5, ore 21.10: Io, loro e Lara

Film di Carlo Verdone del 2009, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Carlo Mascolo, sacerdote missionario in Africa, viene assalito da una profonda crisi esistenziale e di fede. Tornato a Roma, dietro suggerimento dei suoi superiori decide di prendersi una pausa di riflessione, ritrovare il calore della sua famiglia e cercare di superare il problema. Tuttavia, il suo ritorno gli riserverà amare sorprese.

Italia1, ore 21.10: Shark Killer – 1^ TV

Film di Sheldon Wilson del 2015, con Derek Theler, Erica Cerra, Paul Du Toit, Arnold Vosloo. Prodotto in Canada/Repubblica Sudafricana. Durata: 88 minuti. Trama: Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un’organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase e’ l’avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa piu’ profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riportera’ il diamante. Il nostro eroe dovra’ quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, la sfida piu’ importante della sua vita.

Rete4, ore 21.15: Look Again – Inganno Mortale – 1^ TV

Film di Jean-Marc Piché del 2011, con Morena Baccarin, Paul Christie. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Proprio nel momento in cui la sua vita sembra aver preso la giusta marcia, la giovane Allison vive un’esperienza terribile quando il suo fidanzato viene ucciso da un intruso dal quale lei riesce a malapena a sfuggire. Per l’accaduto la polizia arresta un uomo ma Allison non è convinta che si tratti del colpevole. Le cose prendono una brutta piega quando, incontrando il nuovo fidanzato della sua amica, Allison sospetta che sia lui l’assassino.

La7, ore 21,10: Josephine Ange Gardien

A Ruota Libera: Christopher Giovanni si trova su di una sedia a rotelle dopo un incidente d’auto in cui ha perso l’uso delle gambe. Ad assumere Josephine per accudirlo è Paola, la figlia, perché deve assolutamente tornare a lavorare come designer di interni e sopratutto è stanca del clima pesante che si respira in casa. Josephine accetta il lavoro, ma ben presto si rende conto della grandezza del compito che l’attende.

Note Celesti: Josephine si prefigge di aiutare una donna, Claire, a recuperare fiducia – e il suo lavoro – per realizzare un grande desiderio di suo figlio Simon.

Rai4, ore 21.10: The new daughter – Un’altra figlia

Film di di Luis Berdejo del 2009, con James Gammon, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Lo scrittore John James si trova imprevedibilmente ad affrontare una situazione familiare problematica per la quale non è preparato. Abbandonato di punto in bianco dalla moglie, deve infatti occuparsi dei figli.

La5, ore 21.10: Piccolo Grande Amore

Film di Carlo Vanzina del 1993, con Raoul Bova, Barbara Snellemburg, Susannah York, Alessio Avenali, Francesca Ventura, Paul Freeman. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Il principe del piccolo stato del Lichtenhaus e’ ormai sull’orlo della bancarotta e per tentare di ripianare la situazione decide di dare in sposa sua figlia, la principessa Sofia al ricco principe di Sassonia. Ma Sofia vuole essere libera di scegliere e decide di scappare in Sardegna. Qui conosce Marco, un giovane maestro di windsurf del quale si innamora.

Iris, ore 21.00: Tequila Connection

Film di Robert Towne del 1988, con Mel Gibson, Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, Raul Julia. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Nick e’ un tenente della sezione narcotici sulle tracce di Dale, suo amico ai tempi del liceo. Dale, detto Mac, e’ un trafficante di droga che vuole uscire dal “giro”. Nick gli crede, ma un suo collega, ambiguo e corrotto, sembra avercela a morte con Mac. Seguendo gli spostamenti dell’amico, Nick incomincia a frequentare il ristorante di Jo Ann, della quale si innamora e alla quale vorrebbe carpire informazioni su Mac.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.