27
agosto

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 26 AGOSTO 2015

Step Up All In

Step Up All In

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 26 agosto, sono stati 7.640.150 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.449.440 spettatori, con il 7,2% di share **.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,2%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,6% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,76% in prime time. In particolare, il film “Step Up All In”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 168.413 spettatori complessivi*. In evidenza anche il film “Racconti incantati”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, che è stato seguito da 123.231 spettatori medi complessivi*. Da segnalare infine i nuovi passaggi del film “Maschi contro Femmine”, dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD e dalle 13.55 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 189.020 spettatori*.

Per i canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD ha raccolto un ascolto medio di 103.549 spettatori complessivi*.
Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.669.680 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 dedicata al calciomercato, è stata vista in media da 164.742 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.838.824 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 7.30 è stata vista da 101.457 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Nilo”, dalle 21.55 circa su Nat Geo Wild/+1 HD, è stato visto da 55.651 spettatori medi complessivi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il dodicesimo episodio della tredicesima stagione di “Hell’s Kitchen USA”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 279.180 spettatori, di cui 59.107 in ascolto differito, pari al 21,2% dell’ascolto medio totale.

________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.