28
agosto

UOMINI E DONNE: AMEDEO BARBATO E’ IL NUOVO TRONISTA

Amedeo Barbato

Amedeo Barbato, nuovo tronista di Uomini e Donne

Per un Amedeo (Andreozzi) che va, un altro Amedeo è pronto a sedersi sul trono del dating show più seguito d’Italia: Amedeo Barbato è il secondo tronista presentato durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Il “nuovo Amedeo” è napoletano proprio come il suo predecessore ma è un volto ‘inedito’ per il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Amedeo Barbato

Semplice, determinato, serio, allegro, spensierato e lunatico: questi alcuni degli aggettivi con cui il ragazzo si è definito nel suo video di presentazione. Molto legato alla famiglia, soprattutto alla mamma che considera un’amica a cui confidare tutti i segreti, Amedeo ha deciso di fare il consulente assicurativo dopo aver abbandonato la facoltà di giurisprudenza.

Ama le sorprese e per la sua donna sarebbe disposto a fare un tatuaggio e ed aspettarla in macchina tutta la notte pur di fare colazione insieme. Ma quali sono i requisiti essenziali per fare breccia nel suo cuore? Il 27enne di San Gennaro Vesuviano a una donna che gli parla di vestiti preferisce una che ama i viaggi, ambiziosa, a cui poter finalmente dare tutto se stesso, togliendo i freni che ha sempre messo nelle sue precedenti relazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini Tronista
UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA


Oscar Branzani 7
UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)


andrea-damante tronista
UOMINI E DONNE: ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA


amedeo barbato
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.