26
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 26 AGOSTO 2015. ULTIMO APPUNTAMENTO PER CEDAR COVE

Andie MacDowell - Cedar Cove

Rai1, ore 21,20: Cedar Cove – 1^ TV Ultimi episodi

2×10 – Il blocco dello scrittore: Jack è alle prese col suo primo articolo per il Courier, ma deve fare i conti con non poche difficoltà. Peggy, intanto, scopre chi è il suo misterioso ammiratore.

2×11 – Il tempo delle scelte: Jack continua a dividersi fra Cedar Cove e Seattle. Justine trova il coraggio di affrontare Luke, mentre Cecllia fa una sorprendente scoperta.

2×12 – L’ultimo traghetto: Olivia è molto preoccupata per Jack, che sente ogni giorno più sfuggente. Intanto, Turnbull, il socio di Warren, arriva a Cedar Cove. Grace decide raggiungere Cliff.

Rai2, ore 21,20: Scorpion – 1^ TV

1×20 – Incroci: In seguito a un’importante testimonianza, la Scorpion deve proteggere Maya Hernandez, ex contabile di una pericolosa organizzazione criminale.

1×21 – Senza Respiro: Walter e la sua squadra devono fermare un folle scienziato che, minaccia di mettere in circolo del gas nervino all’interno di un centro di ricerca.

1×22 – Sull’orlo del precipizio: Il team cerca di far fronte alle conseguenze della decisione di Walter, ma intanto lui rischia la vita dopo essere finito fuori strada.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha Visto? Le Storie - Settima puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Le storie, il programma condotto da Giuseppe Rinaldi che racconta il nostro tempo attraverso gialli, omicidi irrisolti, cold case e, naturalmente, storie di donne e di uomini spariti nel nulla. Ad aprire la puntata sarà la storia di Alfredo Guagnelli, sparito da Roma l’8 ottobre di sei anni fa. Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema della scomparsa collegato alla ricerca interiore e alla spiritualità. Quante persone insoddisfatte della loro vita decidono di spogliarsi di tutto ciò che è mondano e materiale e trovano nella fede o nella natura una ragione per perdersi e mai più ritrovarsi? Giuseppe Rinaldi intervisterà Gilda Bianchi, mamma di Milena, una ragazza italiana uccisa in Tunisia nel novembre del 1995. Forse a distanza di tanti anni c’è una verità scomoda che getta una nuova luce su quanto accaduto a questa giovane.

Canale5, ore 21.10: Cuore Selvaggio – 1^ TV

Film di Rainer Matsutani del 2013, con Benno Furmann, Jannis Niewohner, Nadja Uhl, Wesley French. Prodotto in Germania. Durata: 120 minuti. Trama: 1844: Mila e suo marito Mats vengono separati dall guerra e Mats, purtroppo, muore sul campo di battaglia. Mila emigra in America, dove l’attende un’incredibile avventura e una nuova vita.

Italia1, ore 21.10: Contagion

Film di Steven Soderbergh del 2011, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.

Rete4, ore 21.15: Mani di velluto

Film di Castellano e Pipolo del 1979, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Olga Karlatos, Gino Santercole. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Guido Quiller, geniale ingegnere milanese, avendo prodotto l’invincibile vetro antiproiettile “Blindo-glass”, si e’ assicurata la riconoscenza dei gioiellieri, e’ divenuto miliardario, e’ odiato da tutti i ladri. Decisa a vendere l’industria alla fallimentare Swiss Assurance di Ginevra, la separata moglie Petula pretende una cifra enorme per la concessione del divorzio. Essendo Guido deciso a cedere, viene abbandonato dalla egoista Maggie. e’ questa la situazione del Quiller quando, per puro caso, viene in contatto di Tilli, una graziosa borseggiatrice. Innamoratosi della stessa, Guido lascia che lo si scambi per scippatore e, ospitato dai famigliari di Tilli, per compiacerla organizza colpi geniali, risarcendo di nascosto le vittime degli stessi. Tutto ormai sarebbe maturo per le sospirate nozze, se non intervenisse un incauto commissario di polizia a rivelare l’identità del Quiller.

La7, ore 21.10: Getaway

Film di Roger Donaldson del 1994, con Alec Baldwin, Kim Basinger, Michael Madsendel. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Aiutato dalla moglie, un rapinatore riesce ad uscire di prigione e a compiere un grosso colpo da un milione di dollari.

Rai4, ore 21.10: Nella rete del serial killer

Film di Gregory Hoblit del 2008, con Diane Lane, Billy Burke, Colin Hanks. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Due agenti di polizia stanno seguendo un nuovo caso: un sito web propone esecuzioni in diretta di animali e assassinii.

La5, ore 21.10: Quello che le ragazze non dicono

Film di Carlo Vanzina del 2000, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari, Vincenzo Peluso. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Quattro giovani amiche ed in comune il fatto di vivere nella stessa città’, Milano, e di fantasticare ad occhi aperti sul loro futuro. Nulla sembra pregiudicare questo legame fino a quando non arriva Gigi, un musicista, che sconvolgerà’ la vita di tre di loro, mettendone a repentaglio l’amicizia.

Iris, ore 21.00: Il Colore della notte

Film di Richard Rush del 1994, con Scott Bakula, Shirley Knight, Ruben Blades, Lesley Ann Warren. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Dopo aver assistito al suicidio di una sua paziente, lo stressato psicanalista Bill Capa si rifugia a Los Angeles dal collega ed amico Bob More. Questi, che vive in una sorta di bunker a causa delle minacce di morte, gli fa conoscere il suo gruppo di terapia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.