26
agosto

MTV SUPER SHORE: ECCO IL CAST. C’E’ ANCHE LA MILANESE ELETTRA MIURA LAMBORGHINI

Elettra Miura Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini

Che MTV stesse organizzando un’edizione degli ’shore’ in Sud Europa, era cosa nota! Dopo uno spostamento della produzione da Ibiza per poter visitare altre destinazioni del sud europa, oggi è arrivato il momento di conoscere il cast di MTV Super Shore (questo il titolo del programma). Il cast include alcuni veterani dello show “Gandia Shore” e “Acapulco Shore” ma anche una new entry italiana, Elettra Miura Lamborghini, ereditiera dell’omonima casa automobilistica. La loro prima tappa sarà Mykonos, isola greca, famosa per la sua acqua cristallina e una movimentata vita notturna.

MTV Super Shore: il cast

A rappresentare la Spagna, alcuni veterani di “Gandia Shore”, Arantxa, Abraham e Esteban tornati per un’edizione degli Shore ancora più ambiziosa. Direttamente dal Messico per prendere parte alle pazze feste del Mediterraneo anche Caballero, Fernando, Karime e Mane del cast di “Acapulco Shore”. Si aggiungono alla lista il brasiliano Igor Freitas di “Are You The One?” e la Paris Hilton italiana, Elettra Miura Lamborghini.

“MTV Super Shore” vedrà il cast impegnato in super party e tanto divertimento, dove non sarà escluso che nascano liaison amorose tra i partecipanti durante il loro tour del Mediterraneo, e nasce da una collaborazione tra i team di MTV del Sud Europa e l’America Latina. La produzione sarà di Magnolia.

“MTV Super Shore” è la quinta edizione internazionale di quello che è diventato uno dei format di maggiore successo di MTV negli ultimi 10 anni. Dopo la serie di debutto in America con “Jersey Shore”, sono infatti stati realizzati “Geordie Shore” in Inghilterra, “Varsavia Shore” in Polonia, “Gandia Shore” in Spagna fino all’ultima versione, “Acapulco Shore” che in America Latina è arrivata alla seconda stagione e presto sarà in onda anche in Sud Europa.

“MTV Super Shore” sarà in onda su MTV Next (Sky 133) nei primi mesi del 2016.

MTV Super Shore: le foto dei concorrenti

MTV Super Shore: le schede dei concorrenti

ARANTXA, 23 anni di Villarejo de Salvanés, Madrid, Spagna [QUI LA FOTO]

La volpe di “Gandía Shore” ritorna con gli artigli più affilati che mai. Soprannominata “The Queen of the stage” per la sua passione per le piste da ballo, Arantxa non vedeva l’ora di ritrovarsi con i suoi amati Abraham e Esteban. Una pioniera dei party, nata a Madrid, è tornata a “MTV Super Shore” per prendersi la sua rivincita. Nonostante il suo aspetto molto aggressivo, Arantxa ha un cuore tenero e sensibile e difenderà i suoi amici con le unghie e con i denti. Esuberante e single, troverà l’amore nel nuovo “MTV Super Shore” o preferirà continuare a ballare sul cubo?

ESTEBAN, 26 anni di L’Eliana, Valencia, Spagna [QUI LA FOTO]

Il suo aspetto muscoloso e tatuato può essere disorientante, perché Esteban è stato chiaro in “Gandía Shore”: il leone non è così feroce come l’inchiostro dei suoi tatuaggi. Come il grande patriarca della famiglia “Shore”, lui apprezza l’amicizia prima di tutto e non esita a difendere i suoi amici, se la situazione lo richiede. La sua natura conciliante è apprezzata da chi lo conosce e in certe occasioni è l’unico in grado di riportare l’ordine. Romantico e amorevole, forse quest’estate sarà finalmente il momento in cui troverà la ragazza dei suoi sogni, che, secondo lui, deve avere un bel seno grosso, un gran bel sedere e un animo sensibile per capirlo e apprezzarlo fino in fondo.

ABRAHAM, 23 anni di Campo Real, Madrid, Spagna [QUI LA FOTO]

Scolpito come il David di Michelangelo, madrileno doc, si è guadagnato un posto nei cuori delle donne grazie al suo sorriso irresistibile, al suo atteggiamento dandy e il corpo modellato dalla palestra. Nonostante la sua difficoltà ad impegnarsi con le ragazze, a causa della sua giovane età e la passione insaziabile per le donne, Abraham ha dimostrato di essere uno dei membri più maturi del gruppo. Una personalità travolgente come la sua fa di lui un tassello indispensabile degli “Shore”.

KARIME, 23 anni di Città del Messico, Messico [QUI LA FOTO]

Scatenata, bisessuale, divertente e sensuale, Karime è tutto in uno. La sua audacia e il modo diretto di esprimersi hanno fatto di lei una figura di spicco in “Acapulco Shore”. Lei è molto orgogliosa del suo recente intervento chirurgico al seno ed è un vulcano quando c’è da fare festa. Dopo la sua relazione aperta con “Potro” (“Pony”) Caballero, non esiterà a prendere gli uomini o le donne allo stesso modo. Non lascia indifferente nessuno con il suo costante desiderio di baciare e “Twerkare” con le sue conquiste. Questa volta è determinata a dimostrare al gruppo come è fatta la tequila e il vero significato di “Mexican Love”. La sua filosofia? “Qualunque cosa tu faccia… prima togliti le mutandine“.

MANELYK “MANE”, 26 anni di Città del Messico, Messico [QUI LA FOTO]

La migliore amica di Karime e compagna perfetta per le notti di divertimento, Manelyk detta “Mane” è manipolativa, aggressiva, gelosa e ha una forte personalità. Come Karime, lei è una fan della bellezza a tutti i costi e il suo seno tutto nuovo dà credito alla frase che ripete continuamente: “Sono finte!”. Lei è più che disposta a usare il suo corpo e la sua audacia per ottenere tutto ciò che desidera, il problema è quando gli altri non fanno quello che vuole lei. In quell’occasione è meglio non starle troppo vicino, poichè è vendicativa e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Tuttavia, lei sa come mostrare l’amore a coloro che la amano.

LUIS CABALLERO “POTRO” (“PONY”), 23 anni di Città del Messico, Messico [QUI LA FOTO]

Come lo identifica il suo soprannome “caballero”, Luis seduce con la galanteria d’altri tempi. Si definisce un “party animal“, è estremamente competitivo e anche molto “caliente”. Il suo sogno è quello di diventare una rock star, cantando e suonando la chitarra, che la considera indispensabile per attirare a sè le donzelle. Lui è sempre pronto a raccontare una barzelletta, ed è il primo a ridere di se stesso, ma può anche essere un vero manipolatore. I veri problemi sorgono quando esagera, soprattutto quando beve troppo.

FERNANDO “FER”/”KOKO”, 25 anni di Città del Messico, Messico [QUI LA FOTO]

Il “Ken” di “Acapulco Shore”. La reputazione di Fernando per le conquiste seriali è pari solo al suo spettacolare fisico, ottenuto grazie all’amore per lo sport e a una dieta rigorosa, che viene ignorata solo quando arriva il momento di uscire e divertirsi. Grazie al suo corpo riesce a far cadere le donne ai suoi piedi. Abituati a flirtare anche con le signore di una certa età, nella seconda stagione di “Acapulco Shore” è chiaramente emerso chi era il re del gruppo, dato che tre delle sue quattro compagne sono cadute nelle sue grinfie. È brutale e sincero e quando si tratta di andare a caccia di donne non tollera la concorrenza. La sua estrema vanità rende rischioso innamorarsi di lui.

ELETTRA MIURA LAMBORGHINI, 21 anni di Milano, Italia [QUI LA FOTO]

Elettra è la vera novità del cast di “MTV Super Shore”, ed è certa di essere perfetta per lo show! Figlia del famoso imprenditore italiano Tonino Lamborghini e nipote del leggendario fondatore della nota casa automobilistica del “Toro”, Ferruccio Laborghini. Elettra è uno spirito libero, è esplosiva, ha la passione per l’equitazione e la vita notturna. Questa ragazza non ha alcun problema a mostrare il suo aspetto sexy e il suo lussuoso stile di vita ai suoi più di 58.000 seguaci su Facebook e Instagram.

IGOR FREITAS, 24 anni di Minas Gerais, Brasile [QUI LA FOTO]

Noto per le avventure di San Paolo e Rio de Janeiro nel programma “Are You the One Brazil”, Igor è divertente ed ha sempre il sorriso sul suo volto. La sua donna ideale è umile, fedele e sicura di sè. Inoltre, Igor ammira molto suo padre e vuole farsi un tatuaggio in suo onore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


POTRO_SS3_MR
Super Shore all’Italiana: il cast


MTV SUPERSHORE 2
MTV Super Shore: la seconda stagione al via stasera. Ecco il cast


Amadeus
Festival di Sanremo 2020: i 22 big in gara


Isaac_MG_0178
Super Shore all’Italiana: Elettra Lamborghini scalda l’atmosfera

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

26 agosto 2015 alle 12:53

ah sì, Elettra, quella che sogna un futuro nel mondo dell’hard :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.