24
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDI 24 AGOSTO 2015

Hawaii Five-0

Hawaii Five-0

Rai1, ore 21.20: Un’altra vita

Quarto appuntamento con la fiction “Un’altra vita“. Pietro sbarca sull’isola di Ponza, dopo essere uscito di prigione perché un testimone ha ritrattato la sua testimonianza. Viene accolto calorosamente dalle figlie e da sua madre Elvira, meno da Emma che confusa dalla situazione con Antonio e delusa dai comportamenti di Pietro non riesce a fare finta di nulla. Alla clinica arriva un giovane ragazzo arruolato nell’esercito, Giorgio, afflitto da forti dolori all’addome e con lui Riccardo. Da poche battute scambiate tra i due Emma viene a sapere che Riccardo si frequenta con sua figlia Margherita ma non sembra essere un ragazzo molto affidabile. Giorgio sembra conoscere il dott. Feola, si ricorda di averlo visto a Roma, ma questi nega con l’evidente intenzione di nascondere qualcosa. Intanto Don Mario è in giro con i bambini per benedire le case e si reca da Antonio dove incontra Anna che inizia a chiamare Camilla con il nome di Sofia. I dolori all’addome del giovane ragazzo sono sempre più forti tanto che Emma decide di rimanere in ambulatorio anche di notte per assisterlo e chiama Pietro, a cena nel ristorante dove lavora Giulia con Margherita, Camilla e Elvira per comunicargli che non può raggiungerli. Pietro decide così di fare il marito e di portare ad Emma la cena in clinica. Per cena c’è del pesce fresco ed Emma subito pensa che il giovane possa essere afflitto da un parassita. Si procede quindi con la cura. Pietro cerca di giustificare il suo comportamento con Emma e tenta di riallacciare i rapporti con lei, ma lei lo respinge e lo invita ad andare a casa, nel frattempo in clinica ecco arrivare Antonio feritosi ad una mano spaventato di poter perdere Emma. I due litigano perché Antonio crede che Emma sia cambiata per l’arrivo di Pietro, ma poi si baciano. Giulia si dispera con Nino perché il suo ex ha un’altra e Nino la consola dicendole che Lucia non ha avuto reazioni a seguito della loro foto. Così in preda allo sconforto si ubriacano e rischiano di essere scoperti da Pietro. Il mattino successivo davanti ad una colazione in famiglia Pietro riceve una telefonata: è l’avvocato che gli comunica che deve tornare subito a Milano per il processo. Margherita sembra molto pensierosa: il ciclo tarda a venire e decide di fare il test di gravidanza. Il risultato è positivo. Decide di dirlo a Riccardo che reagisce positivamente e la tranquillizza. Pietro parte e Margherita manda un messaggio a Riccardo scrivendogli che si sente sola, Riccardo però non risponde e con la scusa che sua madre sta male lascia Ponza e Margherita da sola.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-0

3×18 – “Bambole”: Dog, cacciatore di taglie, vede una donna cadere da un balcone. La task force scopre che la vittima era una stella del roller derby, sport a squadre di pattinaggio su pista.. Per indagare, Catherine entra nel team sotto copertura.

3×19 – “Vero amico”: la squadra indaga su una serie di incendi dolosi ai danni delle barche di un’agenzia che propone tour dell’isola.

3×20 – “La promessa”: Catherine e McGarrett si recano in Nord Corea per recuperare i resti di un amico ucciso in azione. Steve ricorda l’ultima volta che si è trovato sul posto durante una pericolosa missione.

Rai3, ore 21.15: 34° Festival del Circo di Montecarlo

A fare gli onori di casa della 34^ edizione del Festival del Circo di Montecarlo sarà Cristina Chiabotto, mentre la giuria sarà presieduta come sempre dalla principessa Stephanie, indiscussa e appassionata giudice di questo Festival. Torna in pista le Cirque du Soleil, creato in Canada da Guy Laliberté nel 1984. I protagonisti di questo inconsueto circo sono fantastiche creature che, con una tecnica perfetta, hanno elevato le performance circensi a livelli sublimi. Particolarmente curata è la scelta delle musiche, delle coreografie e dei costumi. In gara a Montecarlo il numero alla “barra russa” dello spettacolo “Alegria”, con salti mortali mozzafiato. Una delle star della serata è il re della foresta: un maestoso leone attorniato da leonesse, portato in pista da Martin Lacey Jr, considerato oggi il miglior addestratore di felini d’Europa. Arriva dalla Mongolia il numero più sensuale le Blu Sky Girls: nove contorsioniste venute a mostrarci l’antica e misteriosa arte di piegare il corpo in modo prodigioso. Risate assicurate con la comicità tradizionale dei clown Rossyan e con quella più moderna ed audace dell’americano Rob Torres. Il divertimento continua con Roland e Petra Duss e le loro quattro otarie californiane; ritenuti i migliori addestratori al mondo di queste creature marine, Roland e Petra danno vita ad un numero pieno di humour e colpi di scena. Da non perdere assolutamente i saltatori alla “bascula” della Troupe Tcherniesvsky, già vincitori di un Clown d’oro qui a Montecarlo, che tentano il bis volando a oltre dieci metri d’altezza con quadrupli e quintupli salti mortali.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record

Tanti i recordmen che si metteranno alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, scopriremo anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Chicago P.D

1×09 – Un Testimone Chiave: Lexi è involontariamente testimone di un regolamento di conti tra bande rivali in cui rimane ucciso Russel Thomson, un piccolo spacciatore della banda dei “G” Park Lords. Malgrado il divieto di avvicinarsi a Lonnie Rodiger, Halstead continua ad occuparsi di lui.

1×10 – Giustizia è fatta: Halstead viene sospeso perche’ accusato dell’omicidio di un pedofilo che stava perseguendo da tempo. Il corpo di un ex detenuto viene trovato sciolto nell’acido e questo porta gli investigatori ad una avvocatessa che difendeva sia il morto che il capo di una banda di razzisti.

1×11 – Spegni la luce: Lukas Perko è uno dei due testimoni sopravvissuti ad un massacro durante una rapina in un magazzino. Bottino: otto milioni di dollari che stavano per essere trasferiti in una Riserva Federale. In gioco ci sono due bande rivali: una banda Croata, i “Two-Threes”, e una banda colombiana, i “Latin Kings”. Burgess si offre di introdursi all’interno della banda colombiana spacciandosi per una prostituta. Platt obbliga Ruzek a fingersi suo fidanzato in occasione di una cena con il padre di lei, ricco uomo d’affari, che vorrebbe vederla sposata in cambio del cospicuo assegno che le elargisce puntualmente.

Rete4, ore 21.15: Rivelazioni – Sesso è potere

Film Drammatico del 1994 per la regia di Barry Levinson (USA, 127 minuti). Cast: Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall. Trama: Tom Sanders, responsabile del settore produzione della Digicom, azienda leader nell’informatica, invece di ricevere la promozione a vicepresidente viene soppiantato da Meredith Johnson, con la quale un tempo ha avuto una focosa relazione. Costei lo invita la sera a discutere di alcuni inspiegabili difetti di fabbricazione dei computer progettati da Tom: durante il colloquio Meredith in memoria dei vecchi tempi coinvolge Tom in un rapporto sessuale che egli, a disagio, interrompe causando l’ira della donna, che l’indomani lo accusa di molestie sessuali ed inizia a boicottarlo…

La7, ore 21.30: Grey’s Anatomy 10

Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.