18
agosto

ASCOLTI SKY | LUNEDI 17 AGOSTO 2015

Tutto molto bello

Tutto molto bello

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 17 agosto, sono stati 7.237.646 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,8% se si considera il target 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.380.269 spettatori con il 7,3% di share (10,3% nel target 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (11,8% nel target 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,26% in prime time. In particolare il film in prima tv “Tutto molto bello”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 302.486 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Maleficent”, dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 110.543 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, il nono episodio della prima stagione di “Rush”, dalle 21 su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 105.117 spettatori medi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 105.550 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 1.569.416 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, ha avuto un ascolto medio di 154.812 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.798.025 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 13 ha avuto un seguito di 115.986 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Squali: evoluzione bizzarra”, dalle 22 su National Geographic Channel HD/+1 e Nat Geo Wild HD/+1, ha ottenuto nel complesso 47.670 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo e ultimo episodio della serie tv “Mozart in the jungle”, in onda su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 154.249 spettatori, di cui 80.179 in ascolto differito, pari al 52% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.