18
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDI 18 AGOSTO 2015

Champions League

Champions League

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove 2

Doppio appuntamento in prima visione tv, oggi e domani su Rai1 alle 21.20, con la seconda serie di “Cedar cove”. Nella puntata di questa sera Olivia scopre che sulla casa di Grace grava ancora un mutuo che l’ex marito Dan non ha mai estinto, nè ha avvertito Grace dell’ipoteca in sede di divorzio. Quando Olivia viene a sapere che per la causa di separazione Grace non si è rivolta a un avvocato ma si è affidata semplicemente a Dan, la convince ad affrontare l’ex marito a viso aperto…Mentre Olivia è impegnata con Grace, Jack è alle prese con la crisi profonda in cui Eric è precipitato dopo la partenza di Shelly e la piccola Adele. Eric ha un casuale incontro con Warren che, colpito dalla sua capacità di persuasione con una cliente di Moon, gli offre di far parte della sua società…Anche Justine è demoralizzata dopo la partenza di Seth e Cecilia le offre di fare volontariato alla base militare, dove conosce Luke, un reduce dell’Afghanistan dal carattere ombroso. Grace porta l’ex marito davanti al giudice per obbligarlo a riscattare l’ipoteca, ma una volta lì le sue speranze di avere giustizia si assottigliano: Dan infatti presenta un documento dal quale risulta che l’ipoteca era stata accesa a nome di Grace…Intanto Luke si trasferisce al Thyme and Tide dove svolge piccoli lavori di manutenzione in cambio di vitto e alloggio.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds 8 / Bates Motel (22.55)

Criminal Minds – 8×18 – “Restauro”: Hotch (Thomas Gibson), Morgan (Shemar Moore) e il resto della squadra sono chiamati a Chicago. Lì, devono collaborare con la polizia locale per bloccare un serial killer che agisce nei sobborghi della città e prende di mira uomini di mezza età.
Criminal Minds – 8×19 – “La pagherete in futuro”: la testa di un uomo viene trovata dentro una “capsula del tempo” in una città del Colorado. Morgan e il team indagano sul possibile legame con l’omicidio di un poliziotto.
Bates Motel – 3×03 –  “Persuasion”: la relazione tra Emma e Norman indebolisce il rapporto del ragazzo con la madre. Nel frattempo, lo sceriffo Romero lo tiene d’occhio mettendolo alle strette.
Bates Motel – 3×04 –  “Unbreak-Able”: Romero deve far luce su due strani decessi, avvenuti nella baia di Shite Pine.

Rai3, ore 21.15: Divorzio all’Italiana

Film del 1961 di Pietro Germi con Marcello Mastroianni e Stefania Sandrelli. Il barone Ferdinando Cefalù, detto Fefè, si innamora della cugina diciottenne Angela. La ragazza, spigliata e moderna, ricambia l’amore del barone ed è pronta a sposarlo. Purtroppo Fefè è già sposato con Rosalia, donna brutta e gelosissima che non lascia mai un attimo il marito e lo sfinisce con le sue apprensioni. Ai due amanti viene in aiuto l’arrivo inaspettato di Carmelo Patanè, un pittore di poche speranze di cui Rosalia era stata profondamente innamorata in passato. Nonostante Rosalia sia una moglie fedele e integerrima Fefè tenta di riavvicinarla con diversi stratagemmi. Alla fine la macchinazione riesce e Ferdinando, colta in flagrante con Carmelo, la uccide. Appoggiato dall’articolo 587 del codice penale che allora giustificava il cosiddetto delitto d’onore, Ferdinando è accusato e condannato a una pena molto breve. Uscito dal carcere, nella generale approvazione dei concittadini che lo vedono come un esempio da seguire, Fefè può finalmente sposare Angela. Peccato che di lì a poco la giovane e bella cugina inizi a essergli infedele…

Canale5, ore 20.40: Champions League 2015/2016, Lazio – Bayern Leverkusen

Prende il via la nuova stagione della UEFA Champions League 2015/16 che sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Mediaset. Impegnata nei play-off che porteranno alla fase a gironi, c’è la Lazio allenata da Stefano Pioli, che scende in campo alle ore 20.40, in diretta su Canale 5, Premium Sport e anche in HD, nel match “Lazio-Bayer Leverkusen”. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. E per il pubblico laziale c’è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis.

Italia1, ore 21.10: Amici amanti e…

Film commedia (titolo originale: No Strings Attached) del 2011 diretto da Ivan Reitman, e interpretato dal Premio Oscar Natalie Portman, Ashton Kutcher e Kevin Kline. Trama: Emma, una ragazza piccola di statura incontra Adam, un ragazzo molto alto. I due finiscono per diventare compagni di letto, anche se Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam, da parte sua, ha una ex fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi’ nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, i due amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere anche solo amici. Almeno fino a quando il cuore non prendera’ il sopravvento…

Rete4, ore 21.15: Fino a prova contraria

Film di Clint Eastwood del 1999 (USA, 127 minuti) – Cast: Clint Eastwood, Isaiah Washington, Denis Leary, James Woods. THRILLER 127′ – Stati Uniti D’America, 1999. Trama: Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l’alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Non rinuncia però alle conquiste femminili, e la moglie Barbara e la figlia piccola vivono una situazione molto difficile. Everett lavora all’ Oakland Tribune, dove il direttore Alan riesce spesso a difenderlo nei tesi rapporti con i colleghi, soprattutto il capocronaca Bob, con la cui moglie Everett ha una relazione. Everett frequentava anche la studentessa che, per preparare la propria tesi, muore in un incidente mentre si stava recando al carcere di San Quintino, dove Frank Beachum sta per essere giustiziato. Adesso Alan incarica Everett di andare al carcere e fare un servizio sul condannato.

La7, ore 20.35: In Onda

Puntata “lunga” del programma condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

La5, ore 21.10 Ricordati di me

Film commedia di Gabriele Muccino del 2002 (Italia, 120 minuti) – Cast: Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino, Nicoletta Romanoff. Trama: il film racconta le aspirazioni soffocate e la vita complicata e deludente dei componenti di una famiglia, una delle tante che si incontrano, con esperienze di vita che magari ci appartengono. Giulia (Laura Morante) vuole tornare alla sua antica passione di attrice, perdendosi in una tormenta di incertezze. Suo marito Carlo (Fabrizio Bentivoglio), invece, ritrova Alessia (Monica Bellucci), un antico amore, con la quale riprende una relazione troncata senza neppure ricordarne il perche’…

Rai4, ore 21.10: Sex List – Omicidio a tre

Film crime/thriller di Marcel Langenegger del 2008 (USA, 108 minuti, titolo originale: Deception) - Cast: Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams. Trama: l’ambizioso e spavaldo Wyatt Bose (Jackman) introduce il timido e ingenuo Jonathan McQuarry (McGregor) negli ambienti più esclusivi – e trasgressivi – della Grande Mela. Quando i due si scambiano accidentalmente i cellulari, McQuarry entra in possesso dei recapiti telefonici degli iscritti a un segretissimo club d’incontri sessuali: conosce così l’affascinate e misteriosa S. (Williams), ma è presto trascinato in un pericoloso equivoco dall’improvvisa scomparsa della ragazza.

Realtime, ore 21.10:  Quattro matrimoni USA

Quattro spose gareggiano assegnando ognuna dei voti al matrimonio delle altre. Chi ne ottiene di più vince una luna di miele da sogno.

…e un rock club: Per le sue nozze, Bianca ha scelto una terrazza su un tetto, mentre Jen si sposerà in un museo. Asmeret preferisce una sala da ballo, mentre gli ospiti di Jorelle si godranno musica rock per tutta la notte.
…e un go-kart: Gli ospiti di Kelsey si divertiranno con il go-kart, mentre al matrimonio di Jen si ballerà l’hula dance. Kaila ha scelto una serata sfarzosa e glamour e Mercedes opta per delle nozze non convenzionali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.