17
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDI 17 AGOSTO 2015

Coppa Italia

Coppa Italia

Rai1, ore 21.20: Un’altra vita

Terzo appuntamento con la fiction Un’altra vita. Elvira cerca sempre insistentemente di riportare a Milano le nipoti ed Emma ma lei non ne vuole proprio sapere di tornare a casa; intanto per Pietro arriva una buona notizia, presto sarà scarcerato. Margherita è messa in guardia dalla sorella Giulia riguardo Riccardo il militare con cui è fidanzata. Giulia intanto conosce il figlio di Pia la ristoratrice: Nino. Camilla dopo aver scommesso con alcuni suoi compagni di classe entra nella villa misteriosa di Antonio e si imbatte in Anna che la chiama Sofia. Emma venuta a conoscenza del fatto rimprovera la figlia esortandola a non entrare più nelle case altrui.
Nel frattempo Antonio scopre delle fotografie della moglie ritratta insieme ad una bambina e ad un uomo; Emma messa al corrente da Rosa dell’esistenza di Anna chiede spiegazioni ad Antonio che le racconta tutto e la porta in casa per farle conoscere la donna. Maria Grazia si aggrava sempre di più a causa del suo tumore ai polmoni e proprio sul punto di morte rivela a Don Mario ciò che ha sempre provato per lui fin da quando erano ragazzi. Margherita si lascia andare tra le braccia di Riccardo sulla barca di un amico di quest’ultimo. Emma esasperata dalle continue intromissioni di Elvira nelle sue faccende familiari le chiede di lasciare la casa dove vivono. La puntata si chiude con Emma affacciata sulla scogliera di casa sua spiata da Anna la moglie schizofrenica di Antonio.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-0 / Strike Back

Nell’episodio dal titolo Incontri clandestini”, Danny (Scott Caan), Chin (Daniel Dae Kim) e il resto della squadra indagano sull’omicidio di un maestro di Luca, un’antica forma di combattimento. Intanto, McGarrett (Alex O’Loughlin) ingaggia un detective privato per seguire sua madre Doris. A seguire, nell’episodio “Il gioco”, è il weekend del Pro Bowl, la sfida tra i migliori giocatori del campionato di football. La squadra indaga sull’omicidio di un dirigente di un’azienda. E un aiuto inaspettato arriva proprio da una stella della National Football League.
Alle 22.40 va in onda in prima visione  tv il decimo episodio della quarta stagione telefilm “Strike Back”. Locke scopre che Kamali è ancora viva. Decide allora di stringere un patto con Arkady, nel tentativo di procurarsi l’antidoto al virus prima che l’intera città venga infettata.

Rai3, ore 2o.55: Coppa Italia, Milan – Perugia

Prosegue l’appuntamento con il terzo turno della Coppa Italia 2015 che questa sera vede scendere in campo il Milan che affronterà al Meazza il Perugia, guidato da Giacomo Bonaventura che lo scorso 9 agosto ha eliminato la Reggiana. Alle 21.00 ci sarà il fischio d’inizio di questo atteso match che sarà visibile anche in diretta tv streaming sul sito web ufficiale Rai.Tv, oppure scaricando l’omonima applicazione gratuita per tablet e smartphone. Per Sinisa Mihajlovic, è il primo vero banco di prova, perché fallire subito questo match significherebbe dire addio al primo dei due obiettivi stagionali del Milan. Qualora il Milan dovesse passare il turno sfiderebbe nel quarto turno di Coppa Italia la vincente di Ternana-Crotone, ultimo scoglio per l’ingresso nel tabellone finale degli ottavi, dove sfiderebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record

Tanti i recordmen che si metteranno alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, scopriremo anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Chicago P.D

New York – Chicago: La squadra di Voight è alle prese con un serial killer che sembrerebbe aver commesso i suoi orrendi crimini anche a New York. Voight contatta il dipartimento di polizia di New York e in suo aiuto arrivano i detective Tutuola e Rollings. L’ultima vittima del serial killer sopravvive fortunatamente all’aggressione e, con la sua testimonianza, conduce Lindsay sulle tracce del pazzo omicida.

La Triade: Durante un’indagine sulle case da gioco controllate dalla Triade, Voight si ritrova a collaborare con Jimmy Shi, un suo vecchio collega. Intanto gli Affari Interni assegnano a Voight una nuova collaboratrice, la Detective Sumner. Voight dovra’ accettarla suo malgrado. Ruzek viene assegnato al servizio di pattuglia con Burgess.

Il Prezzo dovuto: Viene ritrovato il corpo di un uomo in un fossato. Voight scopre che suo figlio Justin e’ coinvolto in quest’omicidio. Cerchera’ di proteggerlo, ma Grandishar capisce il suo gioco e provera’ a smascherarlo.

Rete4, ore 21.15: Showgirls

Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical “Dea” allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di “lap dance” e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa…

La7, ore 21.30: Barcellona – Atletico Bilbao

Finale di SuperCoppa di Spagna.

Rai4, ore 21.15: Out of Inferno – prima tv assoluta

Titolo originale: Táo Chūshēng Tiān; Produzione: Hong Kong; Anno: 2013; Regia: Danny e Oxide Pang; Cast: Sean Lau, Louis Koo, Angelica Lee

Ancora un incendio a un grattacielo commerciale, stavolta nella cinese Canton, è al centro di Out of Inferno (2013), spettacolare incursione nel genere disaster di due grandi specialisti dell’horror di Hong Kong: i fratelli Danny e Oxide Pang. Lo spirito di questo film, distribuito nelle sale in 3D, è invece assolutamente made in Hong Kong. In linea con la mainstream cinematografica dell’ex colonia britannica, la spettacolare e predominante parte d’azione non esclude infatti un profondo sguardo sui sentimenti dei due personaggi principali: due fratelli, interpretati da due nomi di primissima grandezza dello star-system locale come Sean Lau e Louis Koo, già visti insieme dal nostro pubblico nel poliziesco The White Storm (2013). In rotta dopo la morte del padre, i due affrontano il terribile incendio in ruoli diversi: ufficiale dei vigili del fuoco il primo, manager di una ditta d’impianti antincendio il secondo, finito fortuitamente sulla linea del fuoco, nonostante la scelta di una tranquilla vita di routine. A complicare il quadro c’è poi la circostanza che la moglie del maggiore (Angelica Lee) si trovi anche lei nell’edificio in fiamme. Più che la coralità de L’inferno di cristallo, il riferimento americano sembra qui dunque il romanzo familiare del più recente Fuoco assassino (1991).

La5, ore 21.10: Mela e Tequila una pazza storia d’amore con sorpresa

Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex, lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi. I guai però cominciano subito…

Real Time, ore 21.10: Vite al limite

La storia di Zsalynn: Zsalynn pesa circa 272 chili e deve affidarsi ad altre persone per prendersi cura di sua figlia che ha 9 anni. Sarà una giusta motivazione per fare un cambio drastico?

La storia di Olivia: Olivia lotta contro la depressione e non lascia la sua abitazione da due anni a causa del peso. La donna si reca a Houston nella speranza di sottoporsi a un intervento che le cambierà la vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.