[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Venerdì 14 agosto, 6.802.798 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.089.020 spettatori con il 6,9% di share (10,1% se si considera il target 15-54 anni)**.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,4%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (11,1% se si considera il target 15-54 anni)**.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.317.354 spettatori unici. In particolare, l’edizione in onda alle 19.10 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 136.972 spettatori medi*.
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.605.122 spettatori unici*.
Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Il lato oscuro dei coccodrilli”, dalle 21.50 su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito complessivo di 47.195 spettatori medi*.
_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”