16
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 16 AGOSTO 2015. SU CANALE 5 MAMMA MIA!

Mamma mia!

Rai1 ore 21.20: Un Passo dal cielo 2  - Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Trama. 2×14 Io ti salverò: Io ti salverò: Pietro non riesce a condurre Natasha fuori dal locale ed è costretto ad aspettare l’intervento della polizia. Approfittando di questo ritardo, però, Nikolaj riesce a portare via Natasha e le altre ragazze e quando la polizia fa irruzione nel locale non resta alcuna traccia della sua attività clandestina se non un diario scritto in caratteri cirillici che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma…Forestale e polizia lavorano fianco a fianco per seguire la pista, ma quando una delle persone coinvolte viene uccisa i sospetti cadono proprio su Pietro, che viene arrestato…Vincenzo e Giorgio, però, vanno avanti decisi a discolparlo.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 – Ciclo Rewind

3×14 Scandalo: Alla vigilia delle elezioni, il Governatore chiede alla Five-0 di indagare, con discrezione, su un omicidio che coinvolgerebbe un candidato al Congresso. 3×15 L’ora della vendetta: Un cecchino uccide un poliziotto dietro l’altro. Steve deve mettere a rischio la propria vita per riuscire a fermarlo.

Rai3, ore 21.15: Kilimangiaro Summer Nights

Tra filmati inediti e spettacolari il programma condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza. Dal Perù alla Norvegia, dal Marocco a New York e a Budapest, saranno sempre moltissime le mete proposte per un viaggio affascinante in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. In studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare il mondo dal punto di vista della creatività italiana: quella di Angela Missoni, protagonista del made in Italy, quella di Vittoria Belvedere e del suo fascino su piccolo e grande schermo, quella di Guido Martinetti, ambasciatore del gelato artigianale italiano nel mondo. Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot.

Canale5, ore 21.10: Mamma mia!

Film del 2008, di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Trama: Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

Italia1, ore 21.25: A&F – Ale & Franz Show

Il programma è presentato ed orchestrato dalla coppia comica formata da Alessandro Besentini e Francesco Villa. Ad affiancarli nella realizzazione degli sketch e in studio c’è Miriam Leone. Inoltre tanti ospiti: Nicola Savino, Elena Santarelli, Cristiana Capotondi, Simone Annichiarico, Guido Meda, Giorgia Palmas, Daniele Pecci e Lola Ponce.

Rete4, ore 21.15: Lo Squalo 4 – La vendetta

Film del 197, di Joseph Sargent, con Lorraine Gary, Lance Guest, Mario Van Peebles, Karen Young. Trama: La vedova dello sceriffo Brody ha buoni motivi per convincersi che il grande squalo bianco ha preso di mira la sua famiglia: uccide, infatti, il figlio Sean che ha preso il posto del padre.

La7, ore 21.10: I girasoli

Film del 1970, di Vittorio De Sica, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Glauco Onorato. Trama: Antonio e Giovanna si amano, ma sono divisi dalla guerra. Lui perde la memoria e si dimentica di lei, che però non si rassegna.

La5, ore 21.10 Rosamunde Pilcher: Profumo di timo

Film del 1994, di Gero Erhardt, con Muriel Baumeister, Michael Roll, Helmut Zierl, Karl Heinz Vosgerau. Trama: Victoria Bradshaw aveva solo diciotto anni quando si innamoro’ del commediografo Oliver Dobbs. Tempo dopo Oliver la abbandono’ per un’altra donna e spari’ dalla sua vita. Ora, molti anni dopo, lui è vedovo e chiede a Victoria di tornare insieme, adesso che rischia, per cavilli legali, di perdere il suo bambino di due anni. Insieme decidono di passare qualche giorno in un castello in Scozia, appartenente alla famiglia di Roddy Dunbeath, amico di Oliver. Victoria conosce John Dunbeath, recatosi in Scozia per vendere la proprietà di suo zio. L’uomo e’ testimone dei continui litigi tra Oliver e Victoria, fino a capire che Oliver sta sfruttando la buona fede di Vittoria e che in realtà non ne è innamorato. Rimasta sola, dopo che Oliver e’ partito per Londra in occasione di un nuovo spettacolo teatrale, Vittoria realizza quanto sia infelice al suo fianco.

Rai4, ore 21.10: Resurrection 2

2×05 Volontà: Un pericoloso virus sta attaccando i pazienti conducendoli all’ambulatorio. Anche il fratello di Enders ne è colpito. 2×06 Dolori: Il virus raggiunge Martin. Elaine riferisce della presenza di sua nonna.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy Us

Alla scoperta della comunità gipsy americana, alle prese con l’evento degli eventi: il matrimonio! Ma collateralmente alle nozze, spazio anche ad altre celebrazioni religiose come le prime comunioni e gli anniversari, in una serie che guida alla scoperta di una società fortemente conservatrice, nonostante la prima impressione possa sembrare stravagante e senza regole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale


Focus - Niente è come sembra
Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.