14
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDI 14 AGOSTO 2015. CALCIO SU ITALIA 1 E LA7

Body of Proof

Rai1, ore 21.10: Caro amico ti scrivo

Dall’Auditorium Rai di Napoli, Massimo Giletti ha condotto nel novembre 2012 la serata omaggio ad un artista straordinario, uno dei più innovativi e appassionati interpreti della canzone italiana, Lucio Dalla. Le sue canzoni stralunate e ironiche al tempo stesso hanno attraversato ben tre generazioni, segnandole con profonda poesia ed umanità.  

Rai2, ore 21.20: Body of Proof

2×13 Quando il crimine fa audience: Una donna accusata della morte del figlio viene inaspettatamente dichiarata innocente al processo. Quando di lì a poco viene assassinata, Megan e il team cercano di capire chi si è fatto giustizia da solo. 2×14 A sangue freddo: Un ristoratore italiano viene trovato cadavere nel freezer del proprio locale. 2×15 Incerti del mestiere: Le indagini sul ritrovamento di un cadavere nel bagagliaio di un’auto, portano il team sulle tracce di un altro omicidio.

Rai3, ore 21.15: La Grande Storia – Paolo VI, Il Papa dimenticato

Il documento racconta la vicenda umana e religiosa di Papa Montini e il contesto storico, sociale e di costume che a quella vicenda ha fatto da sfondo, ricollocando il Papa bresciano in prima fila nella storia della Chiesa del Novecento.

Canale5, ore 21.10: Ammutta Muddica

Film del 2013, di Arturo Brachetti, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi. Trama: Aldo Giovanni e Giacomo portano in tv il loro ultimo show teatrale da record: 80 repliche sold out in soli 5 mesi per Ammutta Muddica, che in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”. Alla guida di un grande tir dal quale prendono vita le varie scene, il trio e’ protagonista di situazioni esilaranti e irresistibili gag. Oltre al meglio dello show teatrale propongono alcuni sketch inediti.

Italia1, ore 20.20: Napoli – Latina

Il vero calcio italiano continua su Italia 1, con l’ultima amichevole del Napoli prima dell’esordio in campionato.

Rete4, ore 21.15: Nella mente di Kate

Film del 2006, di Philippe Gagnon, con Amy Jo Johnson, David Jones, Paul Popowich, Carol Alt. Trama: In seguito alla morte della madre, Kate torna nel paese in cui è cresciuta. Impiegatasi come assistente del medico cittadino, la ragazza scopre che il suo datore di lavoro nasconde un atroce segreto: come un serial killer, sostituisce i medicinali ai suoi pazienti con pericolosi veleni, per ucciderli lentamente.

La7, ore 21.30: Atletico Bilbao – Barcellona

In diretta dallo stadio San Mamés di Bilbao il finale di andata della Supercoppa Spagnola, che vede l’Atletico Bilbao scontrarsi con il Barcellona.

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Ogni fiaba che si rispetti si conclude con un principe e una principessa che si sposano e vanno via sul cavallo bianco… Questo programma racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Rai4, ore 21.10: Jade Warrior

Film del 2006, di Antti-Jussi Annila, con Tommi Eronen, Zhang Jingchu, Krista Kosonen. Trama: In una vita precedente, il finlandese Kai (Tommi Eronen) era il prode guerriero Sintai, impegnato in una lotta senza quartiere contro un terribile demone, sullo sfondo di una fiabesca Cina antica.

Realtime, ore 21.10: Bake Off UK

La versione inglese del programma portato al successo in Italia da Benedetta Parodi: aspiranti pasticceri si sfidano in gare all’ultimo mestolo, piene di zucchero e creatività.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.