4
settembre

CANALE 5 DAYTIME: TUTTE LE PARTENZE

Federica Panicucci

Se Barbara D’Urso, alla guida di Pomeriggio Cinque, ha fatto da apripista, è da lunedì prossimo che il daytime di Canale 5 2015/2016 comincerà a prendere forma. Il 7 settembre dallo studio 11 di Cologno Monzese anche Mattino Cinque riprende la sua cavalcata. Riconfermati Federica Panicucci e Federico Novella che daranno nuovamente la linea a Barbara Palombelli, al timone di Forum. Il tribunale catodico del Biscione riaprirà i battenti domenica 6 settembre con una puntata pomeridiana speciale dedicata alle controversie familiari (per maggiori info clicca qui).

Lunedì 14 settembre ritroveremo i tronisti e le dame e i cavalieri di Uomini e Donne e le gag di Avanti Un Altro con Paolo Bonolis. Domenica 20 settembre riprenderà l’appuntamento del mezzogiorno festivo con Edoardo Raspelli e Ellen Hidding, conduttori di Melaverde. Per la rinnovata edizione di Striscia La Notizia (qui le nuove conduzioni), in onda da Cologno Monzese, bisognerà aspettare lunedì 21 settembre quando la “strana coppia” formata da Michelle Hunziker e Maria De Filippi siederà dietro al bancone.

Chiudono l’elenco Verissimo (sabato 26) e Domenica Live (27 settembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5

6 Commenti dei lettori »

1. g ha scritto:

4 settembre 2015 alle 16:28

@davidemaggio ma da quale studio andrà striscia?



2. iki ha scritto:

4 settembre 2015 alle 17:33

Striscia va al 10



3. Robert ha scritto:

4 settembre 2015 alle 19:42

Lo studio 11 era quello di Baila e di Money Drop, giusto? Ma quindi è stato chiuso a titolo definitivo il complesso di studi a Milano Due (da cui andava in onda Striscia, il TG4 e altre cose) per far lavorare tutti solamente a Cologno Monzese? Se sì, lo hanno fatto per motivi di risparmio o per quale altro motivo? Cioè, gli studi di Milano Due rimangono chiusi oppure li vendono? Ringrazio chi mi risponderà e scusatemi per il disturbo (e per le troppe domande, ma sono curioso).



4. iki ha scritto:

5 settembre 2015 alle 03:20

Tg4 Studio Aperto e TgCom passeranno entro il 2016 a Cologno e il Centro Milano2 lo chiuderanno definitivamente perché struttura troppo vecchia



5. iki ha scritto:

5 settembre 2015 alle 03:23

Lo studio 11 sarà in condivisione fra Mattino5 Pomeriggio5 e DomenicaLive.
Sai che ridere Barbarella e Federica ancora insieme.
Ma Verissimo da dove va in onda DM?



6. iki ha scritto:

5 settembre 2015 alle 03:26

Studio 11 in condivisione fra Mattino5, Pomeriggio5 e DomenicaLive. Federica e Barbarella ancora insieme, sai che ridere.
Ma Verissimo da quale studio va in onda DM?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.