13
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDI 13 AGOSTO 2015.

Il Principe 2 - Khaled

Rai1, ore 21.20: SuperQuark

Apre l’ottava puntata di Superquark il primo documentario della serie di BBC dedicata ai monsoni. Tra gli altri argomenti trattati: l’anoressia, considerata fino ad ora una patologia delle ragazze adolescenti e preadolescenti, ma il 20% delle persone colpite sono oggi giovani maschi; l’enigma dei giganti di Monte Prama; e se spegnessimo il computer, il televisore e lo smartphone e ci dedicassimo di più al contatto con la natura? La storia del grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa; infine, cosa succederebbe se cambiassimo calendario?  

Rai2, ore 21.20: Il Doppio volto della Paura

Film del 2011, di Hanelle Culpepper, con Charisma Carpenter, Kyle Richards, Christa B Allen. Trama: Callie e Janna sono gemelle con stili di vita diversi: Janna è una sbandata, Callie ha un’ottima carriera. Dopo un incidente, Callie decide di assumere l’identità della sorella finita in coma…

Rai3, ore 21.15: Una vedova allegra… ma non troppo

Film del 1988, di Jonathan Demme, con Michelle Pfeiffer, Alec Baldwin, Paul Lazar. Trama: Angela è la vedova di un elegante e fortunato killer. Il marito glielo ha ammazzato personalmente il suo boss Tony Russo detto ”Il Tigre” un napoletano immigrato a New York.

Canale5, ore 21.10: Il Principe – Un amore impossibile 2

Sesta puntata: Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata. Fatima è addolorata e delusa da Morey, ma l’attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta. La sfortuna la fa imbattere in Yasin, quando l’uomo ha già iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l’acqua potabile della città. Morey dimostra che l’acqua non e’ mai stata avvelenata, ma Yasin dà la colpa del fallimento dell’attentato all’intervento di Fatima, di cui chiede la testa a Khaled. La vita di Fatima e’ in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un’operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista.

Italia1, ore 21.10: Beverly Hills Cop 2 – Un piedipiatti a Beverly Hills 2

Film del 1987, di Tony Scott, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen, Paul Reiser, Judge Reinhold. Trama: Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico. Tutto parte da un messaggio anonimo, composto da lettere dell’alfabeto ritagliate da quotidiani e arrivato alla Polizia giusto dopo la rapina ad una banca. Per decifrarlo, Axel e gli altri due colleghi amici suoi, malgrado la palese ostilita’ del loro superiore, indagano su alcune estorsioni scoprendo che Karla Fry e’ la condirettrice di un Club molto riservato, dove ufficialmente si pratica il tiro a segno, ma dietro le quinte si organizzano fruttuose e spericolate rapine. E’ dalla prima di esse che viene il bossolo del proietti.

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

8×03 Notte al lago: Mentre Schumann fa una passeggiata di sera in un parco, Klaus Tensfeldt, un oscuro agente assicurativo, viene ucciso a colpi di fucile proprio su una panchina del parco. Data la somiglianza fra i due uomini, Ester, il nuovo elemento della squadra, ipotizza che il vero obiettivo del killer potesse essere proprio Schumann. In realtà, il poliziotto scopre che Tensfeldt, dedito alla moglie inferma dopo un tentato suicidio per la morte del loro figlio e ancora fortemente depressa, ogni mercoledì, andava in un ristorante per confidarsi con Ina, una cameriera che aveva capito il dramma dell’uomo. Continuando le indagini, Schumann capisce che la pista da seguire è un’altra… 6×05 Spudorata: In un parco cittadino viene rinvenuto il cadavere di una bella donna di 46 anni, Tina Seeland. Contemporaneamente giungono le grida disperate di un padre che crede si tratti della figlia diciassettenne, Maila, scomparsa la notte prima.

La7, ore 21.10: Countdown – Dimensione Zero

Film del 1980, di Don Taylor, con Kirk Douglas, Martin Sheen, Katharine Ross. Trama: Mentre naviga al largo di Pearl Harbour, la portaerei USS Nimitz attraversa una tempesta magnetica, alla fine della quale all’insaputa dell’equipaggio viene proiettata nel passato al 6 dicembre 1941, il giorno precedente il devastante attacco da parte della marina imperiale giapponese alla flotta americana alla fonda nella base delle isole Hawaii.

La5, ore 21.10: Dillo con parole mie

Film del 2002, di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Marco Piras. Trama: Arriva l’estate e Stefania è stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece è rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno più di una sorpresa.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf

3×07 Correnti: A seguito di un brutto incidente, i feriti vengono portati all’ospedale in cui lavora la madre di Scott, il quale si trova a dover salvare la vita a Deaton.

Realtime, ore 21.10:  Gravidanze straordinarie

Siamo abituati ad immaginare la gravidanza come uno degli eventi più naturali nella vita di una donna, ma cosa accade quando imprevisti e problemi fisici o psicologici mettono a rischio la serenità del parto? In questa serie di Real Time sono raccontate le storie di alcune mamme molto speciali, da quella non vedente a quella ossessionata dalla palestra, da quella che soffre di sordità a quella che ha un disturbo ossessivo, fino all’incredibile storia di Lauren, una ragazza sopravvissuta ad un terribile incidente d’auto e che ora vive con protesi ad entrambi gli arti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.