11
agosto

ASCOLTI SKY | LUNEDI 10 AGOSTO 2015. IN 268.507 PER LA PRIMA TV DI DELIVERY MAN

Delivery Man

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 10 agosto, sono stati 7.295.599 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.472.902 spettatori con il 7,9% di share (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,5% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,9% in prime time. In particolare il film in prima tv “Delivery man”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 268.507 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Notte prima degli esami oggi”, dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 134.865 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio della prima stagione di “Rush”, dalle 21.05 circa su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 122.814 spettatori medi*, mentre la quarta puntata della nona stagione di “Britain’s Got Talent”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 116.553 spettatori medi complessivi*.

Per il Calcio, in evidenza il match di Premier League inglese West Bromwich Albion-Manchester City, dalle 21 su Fox Sports HD, che è stato visto da 107.093 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 1.511.207 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, ha avuto un ascolto medio di 136.192 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.920.227 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 13, ha avuto un seguito di 133.709 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 19.35 circa e dalle 23.40 su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto nel complesso 46.561 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Perez.”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 245.042 spettatori, di cui 83.731 in ascolto differito, pari al 34,2% dell’ascolto medio totale.
______________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.