11
agosto

ASCOLTI SKY | LUNEDI 10 AGOSTO 2015. IN 268.507 PER LA PRIMA TV DI DELIVERY MAN

Delivery Man

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 10 agosto, sono stati 7.295.599 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.472.902 spettatori con il 7,9% di share (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,5% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,9% in prime time. In particolare il film in prima tv “Delivery man”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 268.507 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Notte prima degli esami oggi”, dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 134.865 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio della prima stagione di “Rush”, dalle 21.05 circa su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 122.814 spettatori medi*, mentre la quarta puntata della nona stagione di “Britain’s Got Talent”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 116.553 spettatori medi complessivi*.

Per il Calcio, in evidenza il match di Premier League inglese West Bromwich Albion-Manchester City, dalle 21 su Fox Sports HD, che è stato visto da 107.093 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 1.511.207 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, ha avuto un ascolto medio di 136.192 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.920.227 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 13, ha avuto un seguito di 133.709 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 19.35 circa e dalle 23.40 su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto nel complesso 46.561 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Perez.”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 245.042 spettatori, di cui 83.731 in ascolto differito, pari al 34,2% dell’ascolto medio totale.
______________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.