11
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDI 11 AGOSTO 2015. CINEMA O CALCIO?

Supercoppa UEFA

Rai1, ore 21.20: La memoria del cuore – Prima Tv

Film del 2012, di Michael Sucsy, con Rachel McAdams, Channing Tatum, Jessica Lange, Sam Neill. Trama: Il matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, diventata a dir poco invasiva.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds – Ciclo Rewind

8×16 Omicidi fotocopia: Lo stalker del B.A.U. lascia una serie di vittime nello stile del Replicatore, ma stavolta il team ha la possibilità di scoprire la sua identità…8×17 Terapia di gruppo: Il team indaga su un killer che rende concrete le fantasie omicide di soggetti mentalmente disturbati…

Rai3, ore 21.15: 47 35 Parallelo Italia

47 e 35 sono i paralleli che contengono il nostro paese, l’Italia, da Nord a Sud. E 47 35 racconterà l’Italia di questi giorni, girando da Nord a Sud con le sue telecamere di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini, gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali. Protagonisti anche i cittadini, che parleranno in diretta con il conduttore Gianni Riotta in una intervista pubblica che presenterà ai leader politici le loro domande e osservazioni. 47 35 lancerà l’analisi Big Data per la prima volta in televisione, sondando le opinioni e gli umori italiani dalla rete e dai new media social. La quinta tappa di questa sera sarà in diretta dalla Salaborsa di Bologna. Ospiti del programma saranno Filippo Taddei, responsabile economia del PD; Daniela Santanché, parlamentare Forza Italia; Antonello Giacomelli, Sottosegretario Ministero Sviluppo Economico; Don Antonio Mazzi, fondatore Comunità Exodus e Alessandro Morelli, direttore di Radio Padania.

Canale5, ore 20.45: Barcellona – Siviglia

Si terrà a Tblisi, capitale della Georgia, la quarantesima edizione della Supercoppa UEFA, in diretta. Quest’anno si affronteranno il Barcellona, la squadra vincente dell’ultima edizione di Champions League, e il Siviglia, vincitore dell’Europa League 2014-2105. Ad arbitrare la partita, lo scozzese William Collum, 36 anni. Per il secondo anno consecutivo, il Siviglia affronta una squadra spagnola nella Supercoppa UEFA, con l’obiettivo di ripetere il successo del 2006 contro lo stesso avversario, il Barcellona, grazie anche alla grande prestazione di Daniel Alves.Quest’ultimo spera di eguagliare il record del talento nostrano Paolo Maldini, che ha raggiunto quattro vittorie e cinque presenze nella competizione. Anche per il Barcellona si parla di record, perché disputa la nona Supercoppa, vantando due partecipazioni in più rispetto a qualsiasi altra squadra.

Italia1, ore 21.10: Ancora tu!

Film del 2010, di Andy Fickman, con Kristen Bell, Sigourney Weaver, Odette Annable, Betty White. Trama: Marni (Kristen Bell), giovane PR di successo, scopre che suo fratello sta per sposarsi con Joanna (Odette Annable), sua antipaticissima ex-compagna del liceo. Per di piu’ Gail (Jamie Lee Curtis), la madre di Marnie, scopre a sua volta che Joana è la nipote di della sua arci-nemica (Sigourney Weaver) ai tempi delle scuole superiori.

Rete4, ore 21.15: Frantic

Film del 1988, di Roman Polanski, con Harrison Ford, Betty Buckley, Emmanuelle Seigner, John Mahoney. Trama: Il dottor Walker si reca a Parigi con la moglie per un congresso. La donna pero’ sparisce misteriosamente e con lei anche le loro valige, insieme a quella che erroneamente i due avevano preso all’aeroporto. Walker, cercando di salvare la moglie, si ritroverà invischiato in un caso internazionale tra agenti della CIA, spie israeliane e arabe.

La7, ore 20.35: In Onda

Puntata “lunga” del programma condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

La5, ore 21.10 L’ultimo bacio

Film del 2000, di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria. Trama: Cosa vuol dire essere trentenni al giorno d’oggi. Intorno alla storia di Giulia e Carlo gravita il loro mondo di amicizie e amori, specchio del loro modo d’essere, diviso tra desideri e responsabilità, trasgressione e progetti…

Rai4, ore 21.10: Carjacked – La strada della paura

Film del 2011, di John Bonito, con Maria Bello, Stephen Dorff, Connor Hill. Trama: Un rapinatore (Stephen Dorff) sequestra a bordo della loro auto una madre (Maria Bello) e il suo bambino (Connor Hill), in un disperato tentativo di fuga verso il Messico.

Realtime, ore 21.10:  Quattro matrimoni USA

Quattro spose gareggiano assegnando ognuna dei voti al matrimonio delle altre. Chi ne ottiene di più vince una luna di miele da sogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.