10
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, 10 AGOSTO 2015. UN’ALTRA VITA, VOYAGER, LO SHOW DEI RECORD

Festival del Circo di Montecarlo

Guida tv di stasera, lunedì 10 agosto 2015

Rai1, ore 21.20: Un’altra vita

Emma tenta lentamente di ambientarsi sull’isola, anche se il freddo distacco degli abitanti è duro da scalfire. Da Milano, intanto, arrivano le telefonate di suo marito Pietro, in carcere, e di Elvira, sua suocera, divisa tra l’amore per il figlio recluso e quello per le nipotine, ora lontane. A complicare ancor di più la situazione, ci pensa Antonio, un uomo dell’isola, bello quanto misterioso, con un segreto da custodire, celato in una villa che tutti considerano maledetta…

Rai2, ore 21.10: Voyager – Ai confini della conoscenza

Voyager – ai confini della conoscenza a caccia di Templari in Portogallo, in onda lunedì 10 agosto, alle 21.20, su Rai2. Intorno all’anno 1110 comincia la storia dei Cavalieri del tempio in Portogallo. Gualdim Pais, primo gran maestro dei Templari in Portogallo, comincia a costruire le residenze e i castelli fortificati. Ma cosa portarono i Templari nelle loro fortezze in terra lusitana?

Rai3, ore 21.10: Festival del Circo di Montecarlo

Al centro una grande pista tonda, tonda come il mondo nel quale Andrea Lehotska, madrina del grande circo di Rai3 introdurrà il telespettatore. Si potrà viaggiare in Colombia con il duo Leosvel e Diosmani al palo cinese, in Canada con l’originale trampolino elastico dei Catwall, in Corea del Nord con la troupe di Pyongyang per il “pas de deux” aereo…

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record

Tanti i recordmen che si metteranno alla prova sfidando i propri limiti per raggiungere l’obiettivo con la migliore performance mondiale ed essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Insieme a Gerry Scotti, scopriremo anche il lato umano di questi protagonisti da record: la loro vita, la fatica, la forza di volontà, l’energia e a volte quel po’ di follia e temerarietà necessarie a raggiungere il desiderato traguardo.

Italia1, ore 21.10: Chicago P.D

Qui e adesso: un gruppo di falsari, una drogata e una setta religiosa danno un gran da fare al gruppo guidato da Voight. Ma anche la vita privata dei singoli poliziotti non scorre serenamente.

Viaggio fatale: l’unità di Voight è impegnata a sgominare una banda di trafficanti di cocaina dopo aver trovato una ragazza in fin di vita, Amber Morris, giovane universitaria, usata dalla banda come spacciatrice…

New York Chicago: La squadra di Voight è alle prese con un serial killer che sembrerebbe aver commesso i suoi orrendi crimini anche a New York. Voight contatta il dipartimento di polizia di New York e in suo aiuto arrivano i detective Tutuola e Rollings.

Rete4, ore 21.15: Basic Instinct 2

Film: Londra, giorni nostri. Un’auto sportiva sfreccia per le vie della città. Alla guida c’è Catherine Trammell. Al suo fianco il “giocattolo di turno” impegnato a soddisfare la sua donna. Segue un incidente. Lei si salva. Lui annega. O forse era già morto prima?

La7, ore 21.10: L’uomo di Laramie

Film di Anthony Mann con: James Stewart Arthur Kennedy Donald Crisp Cathy O’Donnell Alex Nicol Wallace Ford Jack Elam Aline MacMahon John War Eagle. Trama: il capitano Lockhart deve scoprire chi vende illegalmente le armi agli indiani. Responsabile di questo traffico è Dave Waggoman, figlio un ricco proprietario terrierio.

Rai4, ore 21.15: The terror live

Film di Kim Byung-woo con: Jung-woo Ha Kyeong-yeong Lee Sung-chun Han Hye-jin Jeon Duek-mun Choi (voce) Jin-ho Choi Hae-in Kim Hong-Fa Kim Da-wit Lee Kim So-Jin. Trama: un conduttore radiofonico, lontano da tempo dagli schermi televisivi, è contattato da un attentatore dinamitardo, che minaccia di far saltare in aria un ponte. Per riguadagnare popolarità decide di organizzare una diretta telefonica con il terrorista.

La5, ore 21.10: Lui, lei e babydog

Film di Marcel Sarmiento con: Malin Akerman Brendan Hines Mike Doyle Krysten Ritter Eric Zuckerman Juan Carlos Hernández Kevin Sussman. Trama: una sera Charlie incontra Dafne, una bellissima ragazza. Presto scopre che Dafne ha una passione immensa: i cani, tanto da tenere in casa l’urna con le ceneri del suo ultimo cagnolino.

Real Time, ore 21.10: Vite al limite

Marla pesa così tanto da non riuscire a stare in piedi ed è costretta a stare a letto. Per salvarsi, dovrà affrontare i suoi reali problemi di salute e capire come abbiano condizionato la sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.