9
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 9 AGOSTO 2015.

Il Segreto - Aurora

Rai1 ore 21.20: Un Passo dal cielo 2  - Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Trama. 2×12 Vite sospese: Fabio Badia, un tempo campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta avvenuta nel corso di una “gara a due” con l’avversario di sempre, Mattia. Quando Mattia arriva a San Candido in occasione dei mondiali di specialità, la rivalità tra i due riesplode e così quando Mattia viene trovato ucciso alla base della parete artificiale del Salewa club tutti sospettano di Fabio. 2×13 La fuga: Quando Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada durante l’inverno, non ci mette molto a capire che il conducente, Gabriel, non è morto per il freddo, ma è stato ucciso con un colpo di pistola. Primi sospettati sono i suoi datori di lavori.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 – Ciclo Rewind

3×12 L’isola proibita: La Five-0 indaga sull’omicidio di un professore universitario. Danny è coadiuvato nelle indagini da suo nipote Eric. Kono, invece, deve tenere sotto custodia Sang Min per 24 ore, prima di un processo dove deve testimoniare… 3×13 Sentenza di morte: Chin viene rapito e trasportato nella prigione di Halawa vestito come un detenuto.
Qui si trova a dover fuggire prima che gli altri prigionieri lo riconoscano come un Five-0…

Rai3, ore 21.15: Kilimangiaro Summer Nights

Tra filmati inediti e spettacolari il programma condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza. Dal Perù alla Norvegia, dal Marocco a New York e a Budapest, in questa puntata saranno sempre moltissime le mete proposte per un viaggio affascinante in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. In studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare il mondo dal punto di vista della creatività italiana: quella di Angela Missoni, protagonista del made in Italy, quella di Vittoria Belvedere e del suo fascino su piccolo e grande schermo, quella di Guido Martinetti, ambasciatore del gelato artigianale italiano nel mondo. Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Maria chiede a Gonzalo di partire da solo, per qualche giorno, subito dopo la festa di compleanno. Come da accordi, Fernando dirà a tutti gli invitati che intende separarsi dalla moglie. Maria e Gonzalo vanno a far visita a Francisca e le raccontano tutto ciò che accadrà durante la festa del suo compleanno. Dopo essere stato brutalmente bastonato da Fernando, Olmo non intende sporgere denuncia. Terence, Emilia e Alfonso organizzano una festa a sorpresa per Olmo per dimostrargli il loro affetto e il loro appoggio. Fernando avvisa Maria che anche se si separeranno, lui non intende rinunciare al figlio che lei porta in grembo.

Italia1, ore 21.25: A&F – Ale & Franz Show

Il programma è presentato ed orchestrato dalla coppia comica formata da Alessandro Besentini e Francesco Villa. Ad affiancarli nella realizzazione degli sketch e in studio c’è Miriam Leone. Inoltre tanti ospiti: Nicola Savino, Elena Santarelli, Cristiana Capotondi, Simone Annichiarico, Guido Meda, Giorgia Palmas, Daniele Pecci e Lola Ponce.

Rete4, ore 21.15: Lo Squalo 3

Film del 1983, di Joe Alves, con Dennis Quaid, Bess Armstrong, Louis Gossett Jr., John Putch. Trama: In Florida sta per essere inaugurato l’Undersea Kingdom un grande parco di divertimenti a tema acquatico, che tra le sue attrazioni ha anche uno spazio coperto da vetri sotto il livello del mare, dove e’ possibile ammirare le bellezze dei fondali e osservare i pesci nel loro habitat naturale. Kathryn Morgan dirige le attrazioni delle vasche con i delfini ed un’orca, ed e’ la fidanzata del tecnico che dirige il complesso acquatico. Il giorno dell’inaugurazione dell’Undersea, pero’ un enorme squalo …

La7, ore 21.10: Un americano a Roma

Film del 1954, di Steno, con Alberto Sordi, Maria Pia Casilio, Ilse Petersen, Carlo Delle Piane. Trama: Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate.

La5, ore 21.10 Rosamunde Pilcher: Sotto il segno dei gemelli

Film del 1995, di Rolf Von Sydow, con Stephanie Phillip, Anneliese Uhlig, Oliver Tobias, Pascal Breuer. Trama: Flora e Rose sono gemelle, separate dalla nascita, da quando la loro madre ha abbandonato il marito per andare in America. A ventidue anni si incontrano per caso a Londra. Flora e’ sorpresa che suo padre abbia potuto ingannarla per tutti questi anni. Per Rose il loro incontro rappresenta un’opportunità per lasciarsi tutto alle spalle e volare in Grecia. Quando il fidanzato di Rose, Anthony Armstrong, scopre che è partita, decide di portare con se’ Flora in Scozia per presentarla a sua nonna malata, facendola passare per Rose. Flora accetta, non comprendendo dove questo inganno la potrà condurre. Benche’ innamorata del dottor Hugh Kyle, Flora fingerà ancora di essere Rose, fino a quando Hugh scoprirà il suo segreto. Ma Hugh riuscirà a perdonarla ?

Rai4, ore 21.10: Resurrection 2

2×03 Multipli: Tom e gli altri trovano delle ossa dissepolte e fanno una strana scoperta… 2×04 Vecchie cicatrici: La gravidanza di Maggie si rivela ancor più diversa dalle altre del previsto, perchè il feto cresce troppo velocemente.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy Us

Alla scoperta della comunità gipsy americana, alle prese con l’evento degli eventi: il matrimonio! Ma collateralmente alle nozze, spazio anche ad altre celebrazioni religiose come le prime comunioni e gli anniversari, in una serie che guida alla scoperta di una società fortemente conservatrice, nonostante la prima impressione possa sembrare stravagante e senza regole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.