7
agosto

CHRISTIAN DE SICA SBOTTA: LA PAGA CHE PRENDERO’ A CANALE 5 E’ INFERIORE A QUELLA DI TALE E QUALE

Christian De Sica

Lo sapete già: Christian De Sica lascia Tale e Quale Show e approda a Striscia la Notizia. Sul web il pubblico si è scatenato sulla scelta dell’attore romano di lasciare – come si usa dire – il certo per l’incerto. Non è un mistero, infatti, che lo show condotto da Carlo Conti sia un successo, così come sono note da un po’ di tempo le difficoltà del tg satirico di Antonio Ricci nello “staccare” la concorrenza di Affari Tuoi.

Christian De Sica: “Non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale”

Ma, ascolti a parte, chi lascerebbe il ruolo di giurato nel programma di punta del venerdì sera di Rai 1 per sedersi mezz’ora o poco più dietro al bancone di Striscia nell’access di Canale 5? “L’ha fatto per soldi” è il pensiero che ha accomunato molti. Ma De Sica non ci sta e ha deciso di controbattere con un post sul suo profilo Facebook, spiegando i motivi della scelta:

“Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia, ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale. Sono invece stufo di leggere un mare di CAZZATE che gli addetti ai “livori” hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto. Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi (La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale). Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian”.

De Sica, dunque, ha lasciato Tale e Quale Show per altri impegni lavorativi che non gli consentono di “legarsi” a Conti da settembre a novembre (e che invece non gli impediranno di condurre per un mese Striscia la Notizia).

>>> BOOM! De Filippi, Venier e Scotti con la Hunziker a Striscia



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia, Christian De Sica e Michelle Hunziker
STRISCIA LA NOTIZIA: CHRISTIAN DE SICA IRONIZZA SUI “NUOVI MOSTRI” DI TALE E QUALE SHOW


Greggio, Hunziker e le Veline
STRISCIA LA NOTIZIA: EZIO GREGGIO TORNA AL FIANCO DI MICHELLE HUNZIKER


Christian De Sica
BOOM! CHRISTIAN DE SICA LASCIA TALE E QUALE SHOW. CONDURRA’ STRISCIA PER UN MESE CON LA HUNZIKER


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

1 Commento dei lettori »

1. Jesse ha scritto:

7 agosto 2015 alle 18:48

La parolaccia ovviamente la doveva scrivere per forza altrimenti non era lui… e comunque ho letto non so dove che il suo compenso sará di 180.000 euro a settimana, un morto di fame insomma, poretto! Spero non si affatichi troppo a lavorare un’ora al giorno a striscia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.