8
agosto

FINE LIVING: COME FARE LE VACANZE SENZA MUOVERSI DAL DIVANO

Giulia Garbi

Se in questa calda estate siete impossibilitati a partire e vorreste invece girare per il mondo in libertà, beh, potreste farlo anche restando seduti in poltrona. Che non è lo stesso, ma è meglio di niente: Fine Living, il canale di lifestyle creato apposta per far sognare i telespettatori e portarli a contatto con realtà irraggiungibili, per tutto il mese di agosto dedicherà parte della programmazione a tutto ciò che ha a che fare con i viaggi.

Fine Living: la programmazione di agosto

Se da sempre il canale 49 dtt indaga i posti più esotici del mondo attraverso le cucine locali, le case più strane mai create e i itinerari da sogno, adesso riformulerà le sue proposte per adeguarle alla stagione in corso. Ieri, ad esempio, è partita alle 21:10 Le case più belle sull’acqua, serie introdotta dall’agente immobiliare Giulia Garbi che mostrerà alcune abitazioni che hanno a che fare con il mare, con i laghi o con i fiumi.

La giornata di ferragosto sarà invece dedicata ad una selezione di episodi tratti da uno dei programmi di punta della rete, La seconda casa non si scorda mai: il 15 agosto dalle 14:20 andrà dunque in onda Ferragosto: mare o montagna?, che porterà il pubblico in giro per l’Italia sempre con Giulia Garbi insieme a Nicola Saraceno. E ce ne sarà per tutti i gusti: dallo chalet in montagna, per chi preferisce passare il tempo libero al fresco, alle case in riva al mare.

Nel mese di agosto, inoltre, vedremo i nuovi episodi di Un mondo da bere – ogni lunedì alle 22:00 – con l’instancabile viaggiatore Jack Maxwell; quelli di Extreme Cuisine – ogni domenica alle 23:00; quelli di All’inseguimento della pietra preziosa – ogni domenica alle 22:00 – con il mercante di gemme Ron LeBlanc, l’esperta di gioielli Diane Robinson e il geologo Bernie Gaboury.

E, come sempre, street food e gare massacranti per lo stomaco, per chi delle vacanze non apprezza la scoperta, ma il semplice relax. Della serie: ce n’è per tutti i gusti.



Articoli che potrebbero interessarti


Spike
Viacom lancia Spike sul canale 49 del DTT e si prende il 50% di Super. Chiude Fine Living


Minicase di Lusso
Fine Living: la programmazione di settembre


Scripps Network
Discovery acquista Scripps Networks


Liberty of London
FINE LIVING: NATALE TRA VIAGGI E TANTA CUCINA PER IL CANALE DI LIFESTYLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.