7
agosto

MAX GIUSTI A TALE E QUALE SHOW 2015

Max Giusti

Da qualche parte bisogna pur ripartire. Questo si sarà detto Max Giusti, che negli ultimi anni ha collezionato diverse opportunità sprecate e qualche flop di troppo in prima serata, il cui peso si è fatto sentire. E allora, tanto vale ripartire da qualcosa di forte, dove magari non sarai tu a condurre ma avrai modo di tornare con sicuro successo (d’ascolti) nelle case degli italiani. Quel qualcosa, per lui, sarà Tale e Quale Show 2015.

Tale e Quale Show 2015: Max Giusti nel cast

Il programma di Carlo Conti ripartirà a settembre e vedrà tra i concorrenti maschili proprio l’ex conduttore di Affari Tuoi, che dopo alcune annate fortunate nell’access prime time ha suo malgrado ridato la poltrona a Flavio Insinna finendo per girovagare senza una meta certa nei palinsesti della tv pubblica. Oltre alla mal riuscite trasmissioni Riusciranno i nostri eroi e La Papera non fa l’eco, anche la trasposizione televisiva del suo programma radiofonico SuperMax è stata un insuccesso nel pomeriggio di Rai 2.

Max Giusti a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

In un quadro del genere il palco di Tale e Quale Show può rivelarsi davvero risolutivo, basti pensare al (ri)lancio che ha dato alle carriere dei suoi concorrenti (Alessandro Greco su tutti). E Max Giusti si candida a diventare il nuovo “simpatico” del cast, colui che con le sue performance farà sorridere il pubblico, scherzerà con il conduttore e con la giuria, anche se dovrà vedersela con due contendenti belli tosti: Massimo Lopez e Sergio Friscia.

Ma, voglia di divertire e divertirsi a parte, Giusti ha dalla sua una qualità importante che può aiutarlo ad emergere nella gara, ovvero l’abilità nell’arte delle imitazioni che a suo tempo gli ha regalato la popolarità. Tutti ricorderanno i suoi vari Aldo Biscardi, Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio e questa propensione, unità alla preparazione attoriale, lo aiuterà senz’altro a dar vita a stelle della musica presente e passata.

Certo, di un’eventuale sua arte canora non è mai pervenuta notizia… staremo a vedere cosa s’inventerà.

Qui tutte le schede degli altri concorrenti di Tale e Quale Show 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Max Giusti
Max Giusti torna su Rai 2 con Fake Show: «Ci saranno Shakira, Gerry Scotti, Zucchero, Mara Venier ma…»


Max Giusti (US RAI)
Fake Show: Max Giusti fa mettere in gioco alcune ‘celebrities’ nel mondo delle imitazioni


Bizzarri e Kessisoglu
Pagelle TV del 2021 – Bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

8 agosto 2015 alle 00:40

Beh, di sue eventuali arti canore non ne è mai pervenuta notizia se non si ha mai assistito ai suoi spettacoli teatrali dove ha sempre cantato con una gran bella voce e se non si è mai ascoltato “SuperMax” in radio dove ogni tanto ci deliziava con qualche canzone. Cmq cercando su youtube o in giro per internet si trovano dei video con lui che canta davvero bene



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.