7
agosto

MAX GIUSTI A TALE E QUALE SHOW 2015

Max Giusti

Da qualche parte bisogna pur ripartire. Questo si sarà detto Max Giusti, che negli ultimi anni ha collezionato diverse opportunità sprecate e qualche flop di troppo in prima serata, il cui peso si è fatto sentire. E allora, tanto vale ripartire da qualcosa di forte, dove magari non sarai tu a condurre ma avrai modo di tornare con sicuro successo (d’ascolti) nelle case degli italiani. Quel qualcosa, per lui, sarà Tale e Quale Show 2015.

Tale e Quale Show 2015: Max Giusti nel cast

Il programma di Carlo Conti ripartirà a settembre e vedrà tra i concorrenti maschili proprio l’ex conduttore di Affari Tuoi, che dopo alcune annate fortunate nell’access prime time ha suo malgrado ridato la poltrona a Flavio Insinna finendo per girovagare senza una meta certa nei palinsesti della tv pubblica. Oltre alla mal riuscite trasmissioni Riusciranno i nostri eroi e La Papera non fa l’eco, anche la trasposizione televisiva del suo programma radiofonico SuperMax è stata un insuccesso nel pomeriggio di Rai 2.

Max Giusti a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

In un quadro del genere il palco di Tale e Quale Show può rivelarsi davvero risolutivo, basti pensare al (ri)lancio che ha dato alle carriere dei suoi concorrenti (Alessandro Greco su tutti). E Max Giusti si candida a diventare il nuovo “simpatico” del cast, colui che con le sue performance farà sorridere il pubblico, scherzerà con il conduttore e con la giuria, anche se dovrà vedersela con due contendenti belli tosti: Massimo Lopez e Sergio Friscia.

Ma, voglia di divertire e divertirsi a parte, Giusti ha dalla sua una qualità importante che può aiutarlo ad emergere nella gara, ovvero l’abilità nell’arte delle imitazioni che a suo tempo gli ha regalato la popolarità. Tutti ricorderanno i suoi vari Aldo Biscardi, Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio e questa propensione, unità alla preparazione attoriale, lo aiuterà senz’altro a dar vita a stelle della musica presente e passata.

Certo, di un’eventuale sua arte canora non è mai pervenuta notizia… staremo a vedere cosa s’inventerà.

Qui tutte le schede degli altri concorrenti di Tale e Quale Show 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
«Chi ti Conosce?», Nessuno! Il gioco del Nove sospeso per bassi ascolti


Nove
Palinsesti Nove, autunno 2018


Chi ti conosce, Max Giusti
«Chi ti Conosce?»: Max Giusti non fa boom


Max Giusti, Chi ti conosce
Max Giusti a DM: «Chi Ti Conosce» è fluido. Nove dovrebbe iniziare la programmazione prima

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

8 agosto 2015 alle 00:40

Beh, di sue eventuali arti canore non ne è mai pervenuta notizia se non si ha mai assistito ai suoi spettacoli teatrali dove ha sempre cantato con una gran bella voce e se non si è mai ascoltato “SuperMax” in radio dove ogni tanto ci deliziava con qualche canzone. Cmq cercando su youtube o in giro per internet si trovano dei video con lui che canta davvero bene



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.