6
agosto

SPORTITALIA TORNA AL CANALE 60

Sportitalia - Speciale Calciomercato

Sportitalia - Speciale Calciomercato

Sportitalia completa definitivamente il suo percorso di rinascita. Ripartita con una nuova gestione il 2 giugno 2014 sul canale 153 DTT (e 225 di Sky), dalle 21 di mercoledì 5 agosto 2015, l’emittente diretta da Michele Criscitiello torna ufficialmente a casa, ovvero sul canale 60 (ex Nuvolari) del digitale terrestre. Un ritorno al passato che proietta la tv dello sport verso un futuro decisamente più radioso.

“In 14 mesi abbiamo completato il percorso di definitivo rilancio di Sportitalia e lo abbiamo fatto con un passo alla volta, non di corsa rischiando di cadere per tutte le scale – ha commentato il Direttore di Sportitalia Criscitiello -. Il binomio MiCri-Europanetwork sta dando grandi soddisfazioni. Il Presidente Ben Ammar ha avuto il gran merito di credere in questo progetto sin dal 2 giugno 2014. Tornare sul 60, nel pacchetto sport, è come tornare a casa. Sono orgoglioso e soddisfatto. I sacrifici e il lavoro pagano sempre. Le scorciatoie mai. Siamo sul 225 di Sky e finora sul 153 del digitale, abbiamo avuto la forza di trascinare la gente su una numerazione fuori contesto. In un anno abbiamo raddoppiato la nostra reach. Tornare sul 60 è un incentivo per fare ancora meglio in futuro. Ringrazio i partner strategici che hanno creduto da subito nel nuovo percorso di Sportitalia. E credo che le belle sorprese non siano finite qui”.

Il ritorno di Sportitalia sul canale 60 è stato accolto positivamente anche da Egidio ViggianiDirettore Affari Generali e Istituzionali del Gruppo Ben Ammar“Mi conforta riscontrare che il panorama televisivo italiano si stia rinnovando con imprenditori giovani e competenti come i fratelli Sciscione capaci di comprendere il progetto Sportitalia e di chiudere in brevissimo tempo un accordo che abbiamo cercato invano per due anni con il gruppo Sitcom”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Criscitiello
Michele Criscitiello ha acquistato Sportitalia


Cristiano Ronaldo
Amichevoli in TV: il calcio d’estate è su Sky e Sportitalia – Tutte le partite


A_Comunicato
Serie A 2018/19: il sorteggio del calendario in diretta tv


Michele Criscitello - Sportitalia
Sportitalia si aggiudica i diritti tv per la Serie C e il Calcio a 5. Maratona tv per l’ultima giornata di calciomercato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.