6
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, 6 AGOSTO 2015

David Parenzo, Tommaso Labate

Guida tv di stasera, giovedì 6 agosto 2015

Rai1, ore 21.15: Superquark

SuperQuark proporrà l’ultimo documentario della serie Ushuaia Nature, nel quale si incontreranno, in pieno cielo dei Pirenei, degli straordinari uccelli selvatici, i grifoni. Nicolas Hulot, con la sua troupe, si farà guidare verso un altro tesoro, stavolta sotterraneo: una delle grotte marine più belle del pianeta: Pas de Vallgornéra. Alberto Angela guiderà, poi, nel Colosseo, monumento che continua a sorprendere esperti e turisti per le soluzioni messe in atto dagli antichi Romani. Come si costruisce una matita? In un celebre saggio americano del 1958, risponde  “la matita” in prima persona e spiega in modo molto efficace il funzionamento di un sistema industriale in un’economia di mercato…

Rai2, ore 21.20: Verdetto fatale

Film del 2014 di Sam Irvin con Joely Fisher. Trama: Cassidy Miller non ha ucciso suo marito. Ora che una giuria l’ha assolta la sua missione è quella di trovare il vero colpevole. Ma non sarà facile. In una città in cui tutti la ritengono un’assassina, inseguita da una reporter in cerca di fama e alle prese con una figlia che non sa più cosa credere, Cassidy dovrà lottare per ogni indizio…

Rai3, ore 21.15: Qualcosa di travolgente

Film del 1986 di Jonathan Demme, con Melanie Griffith, Ray Liotta. Trama: Charles Driggs, bookmaker, conduce una vita tranquilla scandita da una rassicurante routine tra lavoro e famiglia. Tutto cambia quando l’uomo si imbatte nella misteriosa Lulu Hankel…

Canale5, ore 21.30: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film del 2005 di Clare Kilne, con Debra Messing, Dermot Mulroney. Trama: Kat Ellis è in procinto di lasciare New York alla volta di Londra, dove l’attendono la sua famiglia, il romantico matrimonio della sorella Amy e, soprattutto, l’odiato ex fidanzato Jeffrey, reo, qualche anno prima, di averle dato il ben servito…

Italia1, ore 21.10: Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Film del 1984 di Martin Brest, con Eddie Murphy. Trama: Axel Foley, poliziotto di Chicago, riceve la gradita visita del suo caro amico Mikey Tandino, che da tempo vive in California. Ma la felicità per l’incontro dura poco.

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

Dolly: La giovane vignettista Bea Weigand viene trovata assassinata in un vecchio parco dei divertimenti abbandonato. Le indagini si indirizzano inizialmente verso un infermiere che l’aveva soccorsa alcuni mesi prima e con il quale la ragazza aveva una storia.

Il clan dei Sobottka: L’imprenditore Freddy Sobottka viene ucciso durante una festa organizzata per il suo ritorno a casa, dopo aver scontato tre mesi di custodia cautelare in carcere. Il sospetto cade subito su Tewes, ex poliziotto, che accusa Sobottka di aver ucciso il suo collega…

La7, ore 21.10: In Onda

Il programma d’approfondimento condotto da David Parenzo e Tommaso Labate si protrae in prime time. A seguire, La Gabbia – Reloaded

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

Motel California: i ragazzi sono bloccati per una notte in un hotel, dove negli anni precedenti si sono verificati vari suicidi.
Supernatural

A seguire Supernatural 8

Cattivi ragazzi: in una tenuta per ragazzi con precedenti penali, Jack, un bracciante agricolo, viene ucciso investito da un vecchio trattore che all’apparenza si è messo in moto da solo.

La5, ore 21.10: Lontano da casa

Film del 1995 di Phillip Borsos, con Mimi Rogers, Bruce Davison, Jesse Bradford. Trama: Angus McCormic, un ragazzo che vive con la famiglia fuori città, tra le foreste del Canada, un giorno esce in barca con il padre ed il suo cane Yellow. Una tempesta fa rovesciare l’ imbarcazione ed il ragazzo e il cane scompaiono.

Cielo, ore 21.10: Indovina perché ti odio

Film – Avete presente il peggior padre che si possa immaginare? Bene. Eccovi Donny. Diventato padre giovanissimo, Donny ha cresciuto suo figlio Todd fino a quando, a 18 anni, quest’ultimo ha deciso di tagliare ogni rapporto con lui, ritenendolo un uomo immaturo e irresponsabile…

Real Time, ore 21.10: Gravidanze straordinarie

Lauren, Silvia e Katja - Due anni fa, Lauren ha perso due arti in un incidente stradale. Ora è incinta e deve imparare di nuovo a prendersi cura di se stessa e della sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.