5
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDI 5 AGOSTO 2015. NUOVA SFIDA TRA CEDAR COVE E IL PRINCIPE 2

Cedar Cove

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove – Prima Tv

Sesta puntata: Grace subisce la corte sempre più pressante di Will e pensa di cominciare a provare qualcosa per lui. Vorrebbe parlarne a Olivia, ma alla fine non riesce a farlo. Jack riceve una proposta di lavoro e parte per Philadelphia per il colloquio. Maryellen riceve in galleria la visita di una strana donna e pensa che sia la madre di John. Warren viene ricoverato in ospedale per quello che a prima vista sembra un infarto. Justine, va al suo capezzale e, questo, provoca l’ira di Seth che decide di partire per un lavoro che lo terrà lontano per 4 mesi, senza neanche salutarla… Jack ottiene il lavoro dei suoi sogni: deve seguire la squadra dei Phillies. Decide di rinunciarci e di rimanere a Cedar Cove per amore di Olivia. Quando scopre che lei si è riavvicinata a Stan e che l’uomo ha intenzione di tornare a Cedar Cove e di riconquistarla va all’aeroporto per salire sul primo volo per Philadelphia. Maryellen scopre la verità su John, il cui vero nome è Daniel. Il ragazzo è stato in prigione per una faccenda di droga, in cui in realtà c’entrava il fratello Jim, che poi è morto di overdose. Grace scopre che Will non vuole affatto lasciare la moglie e racconta tutto quello che è successo tra di loro a Olivia.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 – Prima tv

19×06 Fuga spettacolare: Semir e Alex si trovano in mezzo ad un inseguimento e si rendono conto di avere a che fare con dei gangster russi. Mentre provano a risolvere il caso, una bambina viene rapita. 19×07 Oltre la legge: Semir riceve una chiamata da Dana, la sua figlia illegittima. La ragazza sta visitando Bruxelles, ma si sente minacciata ed in preda alla disperazione.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto – Le storie

Nella nuova puntata condotta da Giuseppe Rinaldi la storia di Giuseppe Marchetti, detto Beppe, 40 anni, libraio a Torino. L’ultima volta che è stato visto si trovava a una festa di matrimonio in un agriturismo sui colli bolognesi. Era il 15 novembre del 2014. Che cosa gli può essere successo? Forse voleva cambiare identità e iniziare una nuova vita? Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema del disagio e della scomparsa. Verranno presentate storie in cui alla difficoltà psichica o fisica si aggiunge l’incomprensione del mondo esterno. Quali sono le cause che possono determinare la scomparsa di queste persone così sensibili e così indifese? Giuseppe Rinaldi intervisterà Cesare Biffi. L’uomo, nel novembre del 2005, subì in casa sua la ferocia di quattro malviventi romeni, che non si limitarono alla ricerca di denaro da rubare. Nella puntata si parlerà anche di una scomparsa che risale a più di 30 anni fa, quella di Gianfranco Manuella. Era un avvocato civilista e viveva con la sua famiglia a Cagliari. E’ sparito il 22 aprile del 1981. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, mentre la sua auto venne rinvenuta vicino al cimitero. Che cosa gli è accaduto? A chiudere, una delle inchieste di “Chi l’ha visto?”, quella dedicata all’omicidio di Lidia Macchi, uccisa nel 1987 con 27 coltellate. Il suo corpo venne ritrovato in un bosco, vicino alla sua auto. Chi l’ha uccisa e perchè? Dopo tanti anni le indagini sono finalmente giunte a una svolta?

Canale5, ore 21.10: Il Principe – Un amore impossibile 2

Quinta puntata: La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un’operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che e’ l’unica possibilità per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l’informazione da lei trovata serva a mettere fine all’incubo in cui si e’ trasformato il suo matrimonio. Fran setaccia la città per trovare sua figlia, che e’ stata sequestrata. Da la colpa a Morey e a Serra per quello che può accadere a Ruth oiche’ i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela. Per liberare sua figlia, Fran deve scontrarsi con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq, che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio, per il quale lui spera in futuro più promettente di quello che offre El Principe.

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra un grande campione dello sport e il mondo animale? Cosa spinge una squadra di ex paramilitari a scendere in campo, armati, e battersi per la salvaguardia di una specie? Questo e tanto altro nella nuova puntata condotta da Fiammetta Cicogna e dal campione del basket italiano Carlton Myers.

Rete4, ore 21.15: Asso

Film del 1981, di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina. Trama: Asso è un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde.

La7, ore 21.10: Il cavaliere elettrico

Film del 1979, di Sydney Pollack, con Robert Redford, Jane Fonda, Valerie Perrine. Trama: Un campione di rodeo, dopo aver rischiato per anni il collo, sfrutta la sua notorietà al servizio di un grosso trust alimentare. Ma un giorno dà l’addio alle pagliacciate, alle sponsorizzazioni e alla civiltà dei consumi: ruba un cavallo famoso e scappa verso le montagne. Lo accompagna una giornalista che vuol montare il ‘caso’.

La5, ore 21.10: LOL – il tempo dell’amore

Film del 2008, di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau, Christa Theret, Jocelyn Quivrin, Jeremy Kapone. Trama: Lola (Christa Theret) è un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne (Sophie Marceau), che si e’ da poco riavvicinata ad Alain (Alexandre Astier), suo ex-marito nonché padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile. Lola vive la sua prima, vera relazione d’amore con Mael, mentre Anne intraprende una nuova relazione d’amore con Lucas, un ispettore di polizia. Inevitabilmente tra madre e figlia si rompono i primi significativi equilibri, sotto lo sguardo compassato di Francoise (Françoise Fabian), madre di Anne.

Rai4, ore 21.10: Extant

1×07 Se non rischi non ottieni nulla: Molly, dopo lunga indagine, riesce a trovare l’uomo che stava cercando ma questi viene ucciso. 1×08 La progenie: Molly cerca di proteggere suo “figlio” ma la progenie viene spostata e al suo arrivo non lo trova più.

Realtime, ore 21.10:  Mamma sei 2Much!

Mamme esagerate contro figlie acqua e sapone nella nuova serie con Carla Gozzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.