5
agosto

MASTERS OF SEX 2: WILLIAM E VIRGINIA TORNANO SU SKY ATLANTIC TRA SESSO, TABU’ DA SFATARE E SENTIMENTI DA NASCONDERE

Masters of Sex 2

Torna Masters of Sex. Torna la serie USA sulla vita e gli studi di William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan), il ginecologo e la sua assistente, i due pionieri delle ricerche sul sesso tra gli anni ’50 e ’60.

Masters of Sex 2: da questa sera alle 21:10 su Sky Atlantic

Nella seconda stagione della serie, al via oggi – mercoledì 5 agosto 2015 -  alle 21.10 su Sky Atlantic HD, i nostri riprenderanno la loro battaglia contro i mostri che dominavano l’America maccartista degli anni ‘50; affronteranno temi che in quegli anni erano considerati tabù come l’orgasmo femminile, l’omosessualità e tutti i desideri che andavano fuori dallo schema ordinario della vita coniugale tra un marito e una moglie. Ma, soprattutto, dovranno vedersela con i propri sentimenti.

Masters of Sex: dove eravamo rimasti

Sul finale della prima stagione William aveva infatti dichiarato a Virginia di non poter fare a meno a lei. La loro relazione si sposterà così da un terreno prettamente scientifico ad uno sentimentale e il loro “esperimento” di coppia portato fuori dal laboratorio finirà per diventare inevitabilmente una questione privata. Una situazione che li costringerà a mentire a tutti, anche a se stessi, fingendo di non provare nulla l’uno per l’altra.

Masters of Sex 2: le novità

Tra i nuovi arrivi della seconda stagione ci sono Betsy Brandt (Breaking Bad) nel ruolo di nuova segretaria del Dottor Masters, Danny Houston (American Horror Story: Coven) che interpreta il Dottor Douglas Greathouse, capo del dipartimento di ostetrici dell’ospedale e Sarah Silverman, l’amante di Betty (Annaleigh Ashford), la prostituta che nella prima stagione si mette a disposizione del Dottor Masters per permettergli “l’osservazione sul campo” dei costumi sessuali degli americani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.