5
agosto

MASTERS OF SEX 2: WILLIAM E VIRGINIA TORNANO SU SKY ATLANTIC TRA SESSO, TABU’ DA SFATARE E SENTIMENTI DA NASCONDERE

Masters of Sex 2

Torna Masters of Sex. Torna la serie USA sulla vita e gli studi di William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan), il ginecologo e la sua assistente, i due pionieri delle ricerche sul sesso tra gli anni ’50 e ’60.

Masters of Sex 2: da questa sera alle 21:10 su Sky Atlantic

Nella seconda stagione della serie, al via oggi – mercoledì 5 agosto 2015 -  alle 21.10 su Sky Atlantic HD, i nostri riprenderanno la loro battaglia contro i mostri che dominavano l’America maccartista degli anni ‘50; affronteranno temi che in quegli anni erano considerati tabù come l’orgasmo femminile, l’omosessualità e tutti i desideri che andavano fuori dallo schema ordinario della vita coniugale tra un marito e una moglie. Ma, soprattutto, dovranno vedersela con i propri sentimenti.

Masters of Sex: dove eravamo rimasti

Sul finale della prima stagione William aveva infatti dichiarato a Virginia di non poter fare a meno a lei. La loro relazione si sposterà così da un terreno prettamente scientifico ad uno sentimentale e il loro “esperimento” di coppia portato fuori dal laboratorio finirà per diventare inevitabilmente una questione privata. Una situazione che li costringerà a mentire a tutti, anche a se stessi, fingendo di non provare nulla l’uno per l’altra.

Masters of Sex 2: le novità

Tra i nuovi arrivi della seconda stagione ci sono Betsy Brandt (Breaking Bad) nel ruolo di nuova segretaria del Dottor Masters, Danny Houston (American Horror Story: Coven) che interpreta il Dottor Douglas Greathouse, capo del dipartimento di ostetrici dell’ospedale e Sarah Silverman, l’amante di Betty (Annaleigh Ashford), la prostituta che nella prima stagione si mette a disposizione del Dottor Masters per permettergli “l’osservazione sul campo” dei costumi sessuali degli americani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pezzi Unici - Sergio Castellitto
Pezzi Unici 2 ci sarà?


Valentina Bellè
Volevo Fare la Rockstar: ci sarà la seconda stagione?


Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: la seconda stagione ci sarà?


La Casa de las Flores
La Casa de Las Flores riparte senza Veronica Castro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.