4
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDI 4 AGOSTO 2015. TANTO CINEMA E SU ITALIA 1 L’AUDI CUP 2015

L.A. Confidential

Rai1, ore 21.20: So che ci sei – Prima Tv

Film del 2010, di Nadia Tass, con Jacinda Barrett, Tom Russell, Richard Roxburgh, James Nesbitt. Trama: La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David che nel frattempo si trova con l’amante. A Jack viene diagnosticata una leucemia. Una possibilità è il trapianto. In ospedale Jack fa amicizia con Finn, un giovane ragazzo irlandese ricoverato nel letto accanto al suo, che ha girato il mondo con suo padre Connor. Il disprezzo iniziale di Marisa per Connor si trasformerà presto in rispetto e poi in amore…

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds – Ciclo Rewind

8×14 Quel che resta: La figlia di Bruce Morrison, uno scrittore, scompare il giorno dell’anniversario della sparizione di sua madre. Il team indaga sul caso e comincia a sospettare che Bruce possa essere il responsabile… 8×15 Identità violate: Il B.A.U. si trova a Austin per indagare su una serie di vittime il cui unico collegamento è la manipolazione dei loro orologi.

Rai3, ore 21.15: 47 35 Parallelo Italia

La quarta tappa del programma condotto da Gianni Riotta va in onda in diretta dalla Fiera del Levante di Bari. Ospiti del programma, che ogni settimana porta palco e telecamere in una città diversa, Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Debora Serracchiani, presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e vice segretario del Partito Democratico; Alessandro De Nicola, presidente della “Adam Smith Society”; Michele Tiraboschi, giuslavorista e professore di diritto del lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia; lo scrittore Nicola Lagioia, vincitore con il libro “La ferocia” del Premio Strega 2015 e, in collegamento dalla Festa della Lega ad Arcore, Matteo Salvini.

Canale5, ore 21.10: Viaggi di nozze

Film del 1995, di Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli. Trama: Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele.

Italia1, ore 20.35: Audi Cup 2015 Bayern Monaco – Milan

Italia1 trasmette la partita semifinale tra Bayern Monaco e Milan dell’Audi Cup 2015. L’Audi Cup è un torneo internazionale di calcio amichevole quadrangolare che si svolge all’Allianz Arena di Monaco di Baviera in Germania dal 2009 ogni due anni in estate, organizzato dal Bayern Monaco con la collaborazione della Audi, da cui prende il nome.

Rete4, ore 21.15: L.A Confidential

Film del 1997, di Curtis Hanson, con Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell. Trama: Los Angeles anni Cinquanta. Tra scandali, inganni, corruzione e ambizioni sfrenate, tre poliziotti, il duro dal cuore tenero, l’ambizioso e idealista Edmund Exley, il corrotto e cinico Jack Vincennes, cercano riscatto indagando sull’omicidio di un poliziotto e di altre cinque persone in un bar notturno.

La7, ore 20.35: In Onda

Puntata lunga della settimana per il programma dell’access prime time che da ieri vede alla conduzione David Parenzo e Tommaso Labate.

La5, ore 21.10 Ballare per un sogno

Film del 2008, di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon. Trama: Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscirà a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cercherà di bloccare e ostacolare i suoi progetti.

Rai4, ore 21.10: Nell’occhio del ciclone

Film del 2009, di Bertrand Tavernier, con Tommy Lee Jones, John Goodman, Peter Sarsgaard. Trama: Sullo sfondo di una Louisiana paludosa e povera, un detective indaga su una serie di delitti apparentemente opera di un maniaco, ma s’imbatte presto nel cadavere di un uomo di colore, ricollegabile alla criminalità locale gestita dal boss italo-americano Giuliano Balboni.

Realtime, ore 21.10:  Quattro matrimoni USA

Quattro spose gareggiano assegnando ognuna dei voti al matrimonio delle altre. Chi ne ottiene di più vince una luna di miele da sogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.