17
agosto

IL PRIMO LATE SHOW DI GIFFONI, DA DOMANI SU ITALIA 1 CON IL TRIO MEDUSA. TRA GLI OSPITI THE KOLORS, FRAGOLA, GUE PEQUENO, AYANE…

Giffoni

Giffoni

Irriverente e ironico: si presenta così il Trio Medusa Late Show @ Giffoni, un appuntamento fisso che ha chiuso le serate del Festival ma che andrà in onda dal 18 Agosto in seconda serata su Italia1. Interviste pungenti dei giurati del festival e del Trio Medusa ai protagonisti del cinema e della musica, divertenti incursioni video nella vita della manifestazione saranno i contenuti di un late show senza regole.

Registrato dal 18 luglio, a partire dalle ore 22.00, il Trio Medusa Late Show ha trasformato Piazza Lumière a Giffoni Valle Piana in un’arena con due palchi, uno dedicato alla musica e uno alle interviste, legati indissolubilmente da una passerella sospesa. I protagonisti sul palco, accanto agli ospiti, saranno i ragazzi delle giurie che interverranno nelle interviste ai loro idoli con le loro domande acute e autentiche, tratto distintivo della giovane giuria di Giffoni. E come scenografia un megascreen naturale rappresentato dalle montagne che circondano la piazza su cui saranno proiettate immagini della serata e delle 45 edizioni del Festival.

Gli ospiti del Trio Medusa Late Show

Grandi nomi del cinema e della musica arricchiranno il parterre degli ospiti del Trio Medusa Late Show @ Giffoni: da uno dei cantautori più originali della musica italiana Max Pezzali al rapper dominatore delle classifiche Gué Pequeno, dal trio inedito di attori Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Matteo Branciamore ai comici rivelazione 2.0 The Pills e all’originale duo Fabio De Luigi e Angelo Duro; dalla band fenomeno del momento The Kolors agli interpreti di primissimo piano della nuova commedia italiana Edoardo Leo, Fabio Troiano e Anna Foglietta fino a Nina Zilli e Zero Assoluto oltre al rapper Raige e, tra i più ascoltati in radio in questi giorni, Malika Ayane e Lorenzo Fragola, protagonisti all’ultimo festival di Sanremo.

Nel dettaglio, tra gli ospiti della prima puntata Malika Ayane, protagonista con alcune delle sue perle musicali eseguite dal vivo e, intervistata dal Trio Medusa, si cimenterà live in un’inedita versione cult della sigla di Ken il Guerriero. E ancora, Fabio De Luigi e Angelo Duro riserveranno sorprese esilaranti e parleranno dello sketch comico “Maturità 2015: l’esame che vorrei”, che ha ottenuto, on line, più di 10 milioni di visualizzazioni.

Nelle puntate successive del “Trio Medusa Late Show @ Giffoni” saliranno sul palco:

  • mercoledì 19 agosto: Lillo e Greg, Francesca Chillemi e Lorenzo Fragola
  • giovedì 20 agosto: Gue Pequeno, Edoardo Leo e Raige
  • martedi 25 agosto: Max Pezzali, Lodovica Comello e Zero Assoluto
  • mercoledì 26 agosto: Nina Zilli, Matteo Branciamore e Primo Reggiani
  • giovedì 27 agosto: The Pills, Anna Foglietta e The Kolors

Un grande spettacolo dal vivo sarà così protagonista assoluto delle serate dell’edizione 45 di Giffoni Experience, tra brillanti talk show, momenti di puro divertimento e performance di musica uniche che comprenderanno anche un contest di band campane.

L’irriverente show sarà trasmesso dal 18 agosto su Italia1, in 6 appuntamenti in seconda serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kit Harington
Giffoni Film Festival 2017: gli ospiti e la programmazione TV


Giffoni
GIFFONI FILM FESTIVAL: IL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI IL 9 LUGLIO A CASAL DI PRINCIPE PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA


Braccialetti Rossi - Giffoni
BRACCIALETTI ROSSI AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014. ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE, GIA’ CONFERMATA ANCHE LA TERZA


Salvatore Esposito
DM LIVE24: 16 GIUGNO 2014. GENNY E CIRO DA GOMORRA AL GIFFONI – SISTER MIA SORELLA, IN PRIMA TV SU LAEFFE

3 Commenti dei lettori »

1. patrizia ha scritto:

8 agosto 2015 alle 17:36

Non vedo l’ora che vada in onda: è sempre bello ritrovare il Trio Medusa in tv!



2. Marianna ha scritto:

10 agosto 2015 alle 07:59

Spero che questo Late Show del Trio Medusa possa entrare definitivamente in palinsesto, li trovo perfetti per questo tipo di trasmissione!



3. Lami ha scritto:

17 agosto 2015 alle 16:05

..adoro il Trio Medusa, sempre intelligenti, divertenti e pungenti.. Se non ci fossero loro su Radio Deejay al mattino sarebbe dura svegliarsi senza sorridere! Peccato che siano poco utilizzati in tv, cosi’ come la Gialappa’s..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.