3
agosto

ASCOLTI SKY | DOMENICA 2 AGOSTO 2015.

Fox Sports

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 2 agosto, 7.523.744 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.331.276 spettatori con il 7,7% di share (10,6% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (12% nel target 15-54 anni)**.

Per lo Sport, in primo piano il Community Shield inglese: la sfida tra Arsenal e Chelsea, dalle 16 su Fox Sports HD, ha raccolto davanti alla tv 157.805 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.677.169 spettatori unici*. In evidenza l’edizione delle 20.30 dedicata al calciomercato, seguita in media da 146.233 spettatori*.

Per il Cinema, share del 2,7% in prime time. In particolare, il film “Notte prima degli esami”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 114.938 spettatori*. Sempre in prima serata, il film “Faster”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto da 127.473 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Big Data: la mappa del mondo”, in onda dalle 22.40 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 42.918 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 1.874.585 spettatori unici*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “3 days to kill”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 897.163 spettatori, di cui 332.441 in ascolto differito, pari al 37,1% dell’ascolto medio totale.
_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.