3
agosto

LAURA FREDDI A TALE E QUALE SHOW 2015

Laura Freddi

Il sipario si alzerà per la quinta volta, a settembre, su Tale e Quale Show, fortunato talent condotto di Carlo Conti che vede concorrenti vip alle prese con imitazioni canore; un varietà in cui la musica si accompagna alle (talvolta) incredibili trasformazioni fisiche che impressionano i giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Il cast della nuova edizione vedrà tra le donne la partecipazione di Laura Freddi.

Tale e Quale Show 2015: Laura Freddi nel cast

Per la showgirl si tratta di un rientro di tutto rispetto sul piccolo schermo e di un’occasione importante per riacciuffare la notorietà esplosa nei lontani anni ‘90, prima con Non è la Rai, poi con l’esperienza da velina a Striscia la Notizia e, dopo innumerevoli conduzioni sia in Rai che Mediaset, quella di prima donna di Buona Domenica. E se i reality con protagonisti i signori vip servono loro perlopiù come tentativo di rilancio, a Tale e Quale Show c’è anche lo spazio per mostrare capacità ed attitudini che il pubblico ancora non conosce (bene).

Laura Freddi a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

La Freddi, in quest’ottica, potrebbe sorprenderci. Nell’arco della sua carriera ha infatti spaziato nei più diversi ambiti del mondo dello spettacolo, cercando una stabilità che non è ancora arrivata: ha condotto al fianco di Gerry Scotti, Amadeus, Luca Barbareschi ed altri nomi importanti; è stata attrice in fiction quali Una donna per amico e I Cesaroni e non si è fatta mancare esperienze teatrali (tuttora in corso) e cinematografiche; ha lavorato in radio e, cosa più interessante delle altre in vista della partecipazione a Tale e Quale, ha anche inciso diversi singoli.

Se metterà insieme le esperienze passate, con l’impegno e la voglia di imporsi senza strafare che la contraddistingue da sempre, potrebbe cavarsela anche su uno dei palchi più importanti di Rai 1.

Qui tutte le schede degli altri concorrenti di Tale e Quale Show 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Freddi - Instagram
Francesco Oppini e Laura Freddi nuovi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone


freddi gf vip
Laura Freddi confermata nella prossima puntata di Grande Fratello Vip


Laura Freddi e Paolo Bonolis
Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI

1 Commento dei lettori »

1. guru85 ha scritto:

4 agosto 2015 alle 10:15

Ottimo articolo Laura ha dimostrato negli anni di essere un ottima showgirl e quest’anno in teatro è stata un’ottima protagonista di STressati ancora di piu! dove interpretava una ninfomane. Bella ed ironica saprà dimostrare ancora le sue doti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.