3
agosto

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: VIOLA CONOSCE FINALMENTE LA SUOCERA

Ilenia Lazzarin - Viola in Un Posto al Sole

Ecco cosa accadrà a Palazzo Palladini in questa prima settimana di agosto, con le anticipazioni di ciò che vedremo ad Un Posto al Sole da oggi, 3 agosto, fino a venerdì 7 agosto 2015.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4306 – Lunedì 3 agosto 2015

Mentre il video che lo ritrae nell’atto di insultare un automobilista diventa virale sul web suscitando commenti feroci da parte dei cittadini, Otello si chiude sempre più in se stesso. Troverà il vigile la forza di confidare l’evento che ha provocato un comportamento così spiazzante? Viola va completamente in corto circuito alla notizia che la madre di Nicotera verrà in visita a Napoli: quale sarà l’esito dell’incontro tra le due donne?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4307 – Martedì 4 agosto 2015

Filippo e Serena non riescono a trovare un accordo sulla gestione di Irene, ma scopriremo che qualcuno potrebbe essere interessato ad alimentare la ruggine fra di loro… Pressato dai superiori, Guido sarà costretto a prendere dei provvedimenti nei confronti di Otello, anche se la cosa alimenterà il malcontento fra gli altri vigili… Finalmente Viola conoscerà la madre di Eugenio, ma le cose non andranno nel migliore dei modi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4308 – Mercoledì 5 agosto 2015

Già alle prese con la spinosa sanzione disciplinare a carico di Otello, Guido si troverà a fronteggiare un nuovo e sorprendente imprevisto… quale? In visita al museo di Capodimonte, Viola trascorrerà un’intera mattinata con la suocera… riuscirà a guadagnare la sua approvazione? Con grande sorpresa di Serena, Filippo asseconderà la sua voglia di dedicarsi anche all’università.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4309 – Giovedì 6 agosto 2015

Roberto Ferri è alle prese con la figlia, al Circolo, e Claudio ritorna in Italia per parlare con Sandro… Guido ha conquistato Mariella, suo malgrado, ma adesso deve capire come gestirla. Otello, intanto, sempre più depresso, ha deciso di non avere più l’età e quindi vuole liberarsi definitivamente della propria moto. Andrea e Arianna sono di nuovo in sfida, questa volta per motivi fotografici!

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4310 – Venerdì 7 agosto 2015

Mentre Ferri soffrirà la solitudine e la lontananza dei figli, Claudio rivolgerà un appassionato appello a Sandro. Come reagirà il ragazzo? La sfida tra Arianna e Andrea salverà dalle mire espansive di Mariella Guido che è visibilmente in crisi, mentre valorizzare l’Altieri con degli scatti d’”autore” si rivelerà un’impresa più ardua del previsto…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?


Paolo Romano - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.