3
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE SI DIMETTE

Beautiful - Ridge

Prima settimana d’agosto in compagnia di Beautiful e settimana importante per i suoi protagonisti. Negli episodi che vedremo a partire da oggi, la famiglia Forrester dovrà affrontare molti problemi e incomprensioni gravi, ma soprattutto i “patron” Eric, Ridge e Brooke scopriranno la verità sul segreto di Maya. Ecco le anticipazioni, puntata per puntata, degli episodi in onda da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015.

Beautiful anticipazioni: lunedì 3 agosto 2015

Rick ribadisce a Maya che nulla del passato della ragazza può mettere a rischio il loro rapporto. Ma proprio mentre Maya sta per confessare, entra Nicole che vuol parlare urgentemente con Maya. Nicole cerca in tutti i modi di farla desistere dal rivelare tutto a Rick, rischiando in questo modo di perderlo. Intanto Bill, Katie, Wyatt e Liam discutono su come fare a scoprire il segreto di Maya. Per Rick è arrivato il momento di fare la proposta di matrimonio a Maya a cui regalerà un bellissimo anello con un diamante purissimo.

Beautiful anticipazioni: martedì 4 agosto 2015

Eric torna dal viaggio in Amazzonia e incontra Ridge nel suo ufficio. I due parlano della situazione insostenibile che c’è alla Forrester, ma Eric continua imperterrito a difendere Rick. Ridge decide, allora, di dimettersi. Nicole dice a Maya di aver cambiato opinione sul segreto: ora ritiene che sia meglio continuare a nascondere la verità. Rick intanto compra un anello di diamanti a Maya e lo mostra a Brooke.

Beautiful anticipazioni: mercoledì 5 agosto 2015

Rick e Ridge sono ormai incompatibili: le loro scelte divergono sia dal punto di vista lavorativo che umano. Alla decisione di Eric di dare a Rick il comando permanente della Forrester, Ridge reagisce dimettendosi. Carter, disperato per la partenza del suo caro amico, cerca di trattenerlo rivelandogli il segreto che, una volta scoperto, non consentirà le nozze tra Rick e Maya e che sconvolgerà l’intera famiglia.

Beautiful anticipazioni: giovedì 6 agosto 2015

Rick, sempre più innamorato di Maya, le propone di andare qualche giorno a Big Bear, per rilassarsi un po’ e allentare la tensione. Intanto Carter, preoccupato dalle dimissioni di Ridge, gli confida che Maya è un transessuale e che Rick ancora non lo sa. Brooke confida a Eric le sue perplessità su un eventuale matrimonio tra Rick e Maya, ma Eric sembra più ottimista. Ridge, dopo aver parlato con Carter, decide di andare da Rick e di aprirgli gli occhi sulla vera natura di Maya.

Beautiful anticipazioni: venerdì 7 agosto 2015

Ridge dice a Brooke ed Eric che Maya è una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick e pensa che lì, al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt è pressato da Bill, Katie e Liam per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole, ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: LA MORTE DI ALY]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: LA REAZIONE DI RICK AL FATTO CHE MAYA E' TRANS]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli


John McCook
Beautiful anticipazioni: da oggi pillole amarcord in apertura di puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.