30
luglio

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015: GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA

Stash - Coca cola Summer Festival

Stash - Coca cola Summer Festival

Capolinea. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata del “Coca Cola Summer Festival 2015”, la manifestazione che porta in tv e in radio la colonna sonora dell’estate, condotta da Alessia Marcuzzi insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Nel corso della puntata verrà decretata la canzone dell’estate 2015, la hit che in queste settimane sta spopolando in tutta Italia, in tv e in radio.

Dopo Madcon con “Don’t worry” (vincitori della terza puntata), Alvaro Soler con “El Mismo Sol” (vincitore della seconda puntata) e i The Kolors con “Everytime” (vincitori della prima puntata), nel corso della puntata di questa sera verrà decretato il brano “vincitore finale” del “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2015”, assegnato da RTL 102.5 (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne).

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma ci saranno: Francesco Renga, Nek, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Dolcenera, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Dear Jack, Gemeliers, The Kolors, Madh, Marracash, Neffa, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro, Mans Zelmerlow. Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini.

Nel corso della puntata verrà anche eletto il vincitore finale della gara dei giovani. Si sfideranno i vincitori delle tre puntate precedenti: Matthew Lee (vincitore nella prima puntata), Il Pagante (vincitore nella seconda puntata) e Ada Reina (vincitrice nella puntata di giovedì scorso). Come ogni anno, sono i big ospiti a votare i brani dei giovani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stash, Filiberto e De Martino - Amici
Ecco la giuria del Serale di Amici


esclusi sanremo
Gli esclusi di Sanremo 2022


Emanuele Filiberto
Amici 20: ecco la giuria del Serale


Beautiful 1990
Pagelle TV della Settimana (1-7/06/2020). Promossi Beautiful e Irama. Bocciati Myrta Merlino e Stash

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.