30
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 LUGLIO 2015. SU RAI2 L’EUROPA LEAGUE CON SAMPDORIA-VOJVODINA NOVI SAD

Europa League

Rai1, ore 21.20: SuperQuark - Sesta puntata

Nella sesta puntata sarà proposto un documentario della serie “Ushuaia Nature”, che condurrà i telespettatori in un luogo isolato dell’Africa, in un continente pieno di paesaggi molto diversi tra loro: foreste, savane, laghi immensi, montagne più alte del monte Bianco, deserti. La troupe di Ushuaia si recherà in una zona poco conosciuta della Namibia: un ambiente molto strano, fatto di dune sabbiose che scendono fino al mare, dove vive un animale raro: il leone del deserto. Nicolas Hulot a bordo di una stravagante macchina volante: un prototipo unico che gli consente di spostarsi grazie al vento, in silenzio e con leggerezza. Un viaggio che consentirà di incontrare una tribù Himba in una delle regioni più incontaminate dell’Africa Australe. Si parlerà di colesterolo, essenziale per la vita, ma anche molto pericoloso. Barbara Gallavotti e Federica Calvia faranno l’identikit di una molecola insidiosa con l’aiuto degli esperti.

Rai2, ore 20.50: Europa League Sampdoria-Vojvodina Novi Sad

Si comincia con il calcio che conta. Oggi, giovedì 30 luglio alle 20.50 in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino la Sampdoria di Walter Zenga affronta la squadra serba del Vojvodina Novi Sad nel terzo turno preliminare della Europa League. Un impegno sulla carta non proibitivo, visto che la squadra avversaria ha perso in casa per 4-0 all’esordio in campionato lo scorso weekend.

Rai3, ore 21.15: Harry, ti presento Sally

Film di Rob Reiner del 1989, con Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Nel 1977, presentati da un’amica comune, Harry e Sally partono insieme da Chicago in automobile con destinazione New York. Nelle 18 ore di viaggio, benché Harry sia il ragazzo di un’amica di lei e si dimostri saccente e antipatico, un’evidente simpatia li attrae. Sally  però non intende assolutamente far torto all’amica, tanto più con un tipo come Harry, la cui tesi, ripetuta e ribadita in mille toni diversi, è che tra uomo e donna non può mai esservi amicizia, poiché sempre e comunque interviene il sesso.

Canale5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival – ultima puntata

Quarta e ultima puntata del Coca-Cola Summer Festival, la manifestazione condotta da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Durante la serata verrà decretata la canzone dell’estate 2015, la hit che in queste settimane sta spopolando in tutta Italia, in tv e in radio. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma per l’ultimo appuntamento: Francesco Renga, Nek, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Dolcenera, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Dear Jack, Gemeliers, The Kolors, Madh, Marracash, Neffa, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro, Mans Zelmerlow. Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire (02×19 Sensi di Colpa 02×21 Un’altra opportunità 02×22 La vita non aspetta) – ultimi episodi

Primo episodio: Dopo la morte di Jones c’e’ grande nervosismo e agitazione alla caserma 51. Ne risente soprattutto Dawson che vorrebbe che il padre di Rebecca pagasse per gli errori commessi. Nel frattempo Severide si occupa del comandante Bloom e del suo caso. Secondo episodio: Boden confida ad Herrmann che sta per sposare donna e gli chiede di essere il suo testimone. Herrmann si offre di organizzare la cerimonia nella chiesa dove lui ha battezzato i suoi cinque figli, ma la cosa sara’ tutt’altro che semplice. Terzo episodio: Dawson aspetta di ripetere il test di ammissione per diventare vigile del fuoco. Casey prepara, assieme a Shay, la proposta di matrimonio da fare a Dawson. Il capitano Boden dopo aver saputo di aspettare un figlio da Donna, le chiede di sposarlo. Ma Donna rifiuta mandando Boden in crisi.

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann (06×11 Condannato a morte 06×12 Per tutta la vita) – prima tv

Primo episodio: Schumann indaga su un cecchino che sembra uccidere persone che apparentemente non hanno alcun legame tra loro. Le indagini, però, conducono a una sorprendente svolta. Secondo episodio: La morte di un uomo che si era auto recluso insospettisce Schumann. Nel corso delle indagini si scopre che l’uomo riceveva le visite di Katia, una prostituta.

La7, ore 20.30: In Onda

Come ogni giovedì va in onda la versione estesa dell’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf (03×05 a pezzi) Supernatural (09×06 Il Paradiso non può attendere)

Teen Wolf: La classe del coach Finstock è in gita sullo scuolabus. Mentre Boyd ed Isaac cercano un momento buono per assalire Ethan, Scott soffre per una ferita che non si rigenera. Supernatural: Castiel si trova a suo agio col suo nuovo lavoro, ma una serie di sparizioni avvenute nella sua zona cattura la sua attenzione.

La5, ore 21.10: Hemlock Grove (01×11 Il Prezzo 01×12 Figli della notte 01×13 Il Parto) – ultimi episodi

Primo episodio: Alcuni uomini sentono Sworn discutere con Norman circa le accuse della dottoressa Chasseur contro Peter e corrono a distruggere la casa dei Rumancek. In conseguenza di ciò Lynda e’ costretta a nascondersi da Destiny, mentre Peter in un santuario abbandonato dei Godfrey. Secondo episodio: La dottoressa Chasseur, prigioniera di Olivia, riesce a liberarsi ma Olivia la ferisce gravemente, lasciando a Pryce il compito di finirla soffocandola. Norman dice a Shelley che l’ultima vittima e’ Jenny e la ragazza se ne va sconvolta. Terzo episodio: Salvata da Shelley, che ha ucciso il lupo in cui si era trasformata Christina, Letha può partorire; ma l’esito e’ tragico: madre e bimbo muoiono.

Iris, ore 21.00:  Profondo Rosso

Film di Dario Argento del 1975, con Salvatore Baccaro, Giuliana Calandra, Mario Scaccia, Glauco Onorato. Prodotto in Italia. Durata: 130 minuti. Trama: Marc, giovane pianista, assiste all’assassinio di una parapsicologa, ma non riesce a vedere il volto dell’omicida. Mentre indaga, aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l’altra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

30 luglio 2015 alle 12:02

Scusate ma l’Europa league non è un esclusiva Mediaset insieme alla champions?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

30 luglio 2015 alle 12:44

Giuseppe: no, quest’anno l’Europa League sarà un’esclusiva Sky



3. Giuseppe ha scritto:

30 luglio 2015 alle 13:13

Ah ho capito grazie mille



4. Diavolo90(ex Angelo90) ha scritto:

30 luglio 2015 alle 14:36

se l’Europa League è esclusiva Sky come mai va in onda su Rai2 ?!



5. iki ha scritto:

30 luglio 2015 alle 15:34

Questa partita fa parte dei preliminari di Europa League dove le partite vengono comprate singolarmente dai broadcaster e non sono incluse nell’esclusiva Sky a differenza dei preliminari di Champions league a favore di Mediaset.
Lo scorso anno la partita dell’Inter dei preliminari di EL fu trasmessa da La7



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.