29
luglio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 28 LUGLIO 2015. C’ERA UNA VOLTA 4 CHIUDE CON 135.687 TELESPETTATORI

C'era una volta

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 28 luglio, sono stati 7.992.059 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.524.398 spettatori con il 7,7% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,57% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “3 days to kill”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 166.587 spettatori complessivi*, mentre il film “Sapore di te”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 161.834 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della quarta stagione di “C’era una volta” su Fox HD/+1: il ventiduesimo, dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 122.225 spettatori medi complessivi*, mentre il ventitreesimo, dalle 21.50 circa, è stato seguito in media da 135.687 spettatori complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport24 HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 123.137 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, sono stati 1.636.200 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata vista da 117.397 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 1.812.454 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Nella mente del predatore”, dalle 21 su Nat Geo Wild HD/+1, è stato visto da 35.551 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sesta puntata della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, in onda su Sky Uno HD, ha avuto un’audience media complessiva di 523.669 spettatori, di cui 51.495 in ascolto differito, pari al 9,8% dell’ascolto medio totale.
________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.