29
luglio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 28 LUGLIO 2015. C’ERA UNA VOLTA 4 CHIUDE CON 135.687 TELESPETTATORI

C'era una volta

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 28 luglio, sono stati 7.992.059 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.524.398 spettatori con il 7,7% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,57% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “3 days to kill”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 166.587 spettatori complessivi*, mentre il film “Sapore di te”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 161.834 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della quarta stagione di “C’era una volta” su Fox HD/+1: il ventiduesimo, dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 122.225 spettatori medi complessivi*, mentre il ventitreesimo, dalle 21.50 circa, è stato seguito in media da 135.687 spettatori complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport24 HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 123.137 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, sono stati 1.636.200 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata vista da 117.397 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 1.812.454 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Nella mente del predatore”, dalle 21 su Nat Geo Wild HD/+1, è stato visto da 35.551 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sesta puntata della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, in onda su Sky Uno HD, ha avuto un’audience media complessiva di 523.669 spettatori, di cui 51.495 in ascolto differito, pari al 9,8% dell’ascolto medio totale.
________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.