28
luglio

ASCOLTI SKY | LUNEDI 27 LUGLIO 2015. IN 468.173 PER LA PRIMA TV DI “3 DAYS TO KILL” CON KEVIN COSTNER

3 days to kill

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 27 luglio, sono stati 8.373.188 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.521.817 spettatori con il 7,5% di share (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,12% in prime time. In primo piano il film in prima tv “3 days to kill”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto nel complesso da 468.173 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare la presentazione dei calendari di Serie A, in diretta dalle 19 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che è stata seguita in media da 126.405 spettatori complessivi*. Inoltre, l’appuntamento con “Calciomercato”, dalle 23 su Sky Sport24 HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 123.765 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.690.972 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda alle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita in media da 131.165 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il sesto episodio della serie “Rush”, dalle 21 su Fox HD/+1, ha raccolto davanti alla tv 117.491 spettatori medi complessivi.

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.917.434 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare”, dalle 22 circa su National Geographic Channel/+1 HD, è stato visto da 37.085 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “The Terminal”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 343.006 spettatori, di cui 90.352 in ascolto differito, pari al 26,3% dell’ascolto medio totale.
_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.