27
luglio

SUPERCINEMA – LA FICTION CHE VERRÀ: INTERVISTE E CURIOSITÀ DAI SET DELLE NUOVE SERIE MEDIASET

Sabrina Ferilli

Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica realizzato da News Mediaset, tradisce per una sera la sua missione originaria e dedica un intero appuntamento alla fiction, con una puntata speciale dal titolo Supercinema – La Fiction che verrà. La rubrica a cura di Antonello Sarno, in onda questa sera alle 23.30 su Canale5, proporrà le prime immagini dai set e le interviste esclusive ai protagonisti delle principali serie che animeranno la prossima stagione della rete ammiraglia Mediaset.

Non è stato mio figlio – Sandrelli madre di Garko

Tra questi troviamo Stefania Sandrelli, sul set della fiction Ares Non è stato mio figlio. L’attrice, reduce dal successo della serie Rai Una Grande Famiglia, interpreta il ruolo inizialmente destinato all’indimenticata Virna Lisi, quello di mamma del protagonista, il cui volto, trattandosi di una fiction prodotta da Teodosio Losito, non può che essere quello di Gabriel Garko. Ed è proprio la presenza dell’attore ad aver convinto la Sandrelli a prendere parte alla fiction:

“Ho accettato la parte perché c’era Gabriel…” , ha dichiarato la Sandrelli.

Un amore per due – Panariello Veterinario per fiction

Il programma intervisterà anche Giorgio Panariello, per la prima volta protagonista di una fiction, dal titolo Un amore per due. Il comico interpreta un veterinario dal cuore d’oro, e si dichiara da sempre molto amante degli animali, ed in particolare dei cani.

Adoro i cani, ne ho avuti quattro e porto i  loro nomi tatuati sulle braccia.”

Rimbocchiamoci le mani – La Ferilli diventa sindaco

Grande attesa la prossima stagione è riservata per il ritorno su Canale5 di Sabrina Ferilli, protagonista di Rimbocchiamoci le maniche. La fiction diretta da Stefano Reali, la vedrà nei panni di Angela, una lavoratrice che viene eletta al consiglio comunale di un piccolo paese. Si tratta di un chiaro omaggio alla Anna Magnani dell’Onorevole Angelina, alla quale la Ferilli, pur consapevole dello straordinario talento della collega, dichiara di somigliare nel temperamento passionale:

“Un’attrice come la Magnani è inimitabile. Le somiglianze che ci avvicinano sono soprattutto quelle caratteriali, come donne di temperamento, romane e passionali”.

[RIMBOCCHIAMOCI LE MANI - ANTICIPAZIONI, TRAMA, CAST]

Fiction Mediaset 2015/2016: arrivano Brilli e Ghini, Bova e Megan Montaner

La nuova stagione della fiction Mediaset prevede naturalmente anche nuovi appuntamenti con le fiction d’azione. Supercinema visiterà in esclusiva il set Taodue di Squadra Antimafia 7 con Marco Bocci e quello di Task Force 45 – Fuoco amico, serie prodotta da RB Production e interpretata da Raoul Bova e, per la prima volta in una produzione italiana, da Megan Montaner, la celebre Pepa del Segreto. La puntata speciale mostrerà inoltre le prime immagini del condominio in cui si gira Matrimoni e altre follie, family comedy diretta da Laura Muscardin, che vede tra i suoi protagonisti Nancy Brilli, Massimo Ghini e Chiara Francini.



Articoli che potrebbero interessarti


valeria marini grande fratello vip
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (24-30/10/2016). PROMOSSI GF VIP E ARISA, BOCCIATI SBANDATI E LO SPOT DI FAZIO ALLA FICTION DI CASCHETTO


Rimbocchiamoci le Maniche
A QUANDO RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE 2?


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


Sabrina Ferilli 2
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.