[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 25 luglio, 8.142.334 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,4% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Prime time – Ascolti Sky 25 luglio 2015
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.300.449 spettatori con l’8,4% di share (12,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita Borussia Dortmund-Juventus, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 127.796 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,81% in prime time. In particolare i nuovi passaggi del film “Guardiani della galassia”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, sono stati visti nel complesso da 135.971 spettatori medi*, mentre il film “Antboy”, dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD e su Sky On Demand, ha avuto un ascolto complessivo di 124.328 spettatori medi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,4%**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1 con le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria, dalle 13.55 circa su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, seguite in media da 319.408 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “I maghi del garage”, dalle 14 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto 41.189 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%**. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano l’amichevole Borussia Dortmund-Juventus, in diretta esclusiva dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che è stata seguita nel complesso da 334.074 spettatori medi*.
Seconda serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6% (13,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.832.647 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.811.111 spettatori unici*.
Ascolti differiti nei 7 giorni
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Amici come noi”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 396.265 spettatori, di cui 80.827 in ascolto differito, pari al 20,4% dell’ascolto medio totale.