27
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 27-31 LUGLIO 2015. FIORI D’ARANCIO PER NINA SOLDANO

Nina Soldano

Fiori d’arancio ad Un Posto al Sole, ma non per fiction. Nina Soldano, storica interprete del personaggio di Marina Giordano ha, infatti, deciso di convolare a nozze, con il fidanzato Teo Bordagni entro il 2015. Intervistata dal settimanale Intimità, l’attrice ha dichiarato di volersi sposare, ma non Italia, bensì a Las Vegas.

“Ci sposeremo a Las Vegas, ma non per tirarcela, bensì perché in Italia se inviti un amico l’altro si offende, e con i parenti è la stessa cosa. E, obiettivamente, non è bello escludere qualcuno. Solo che così facendo gli inviti lievitano e i costi anche. Meglio dunque sposarci all’estero noi due da soli, e magari fare una festa con calma qui in Italia”.

Già in passato la Soldano e il manager torinese, conosciutisi su Facebook, avevano deciso di sposarsi.

“Eravamo a un passo dal sì anche un paio d’anni fa, solo che il padre di Teo è stato male, così abbiamo dovuto rimandare”.

Ora che tutto si è risolto, per l’attrice cinquantaduenne e il suo compagno, di undici anni più giovane, sembra essere arrivato il momento del fatidico “si”. Nell’attesa delle nozze la Sodano continuerà naturalmente ad essere impegnata sul set partenopeo di Upas. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni a Palazzo Palladini con le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4301 – Lunedì 27 luglio 2015

Serena ritrova una vecchia amica. Intanto, sul set fotografico dove lavora Andrea avviene un furto. I principali sospetti ricadono su Arianna.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4302 – Martedì 28 luglio 2015

Sandro chiede a Ferri di tornare a capo dei Cantieri Palladini. Serena riceve una seconda interessante proposta di lavoro.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4303 – Mercoledì 29 luglio 2015

Sentendosi ferito da Ferri, Renato prende una clamorosa decisione riguardo ai Cantieri Palladini. Intanto, la tensione di Raffaele nei confronti di Ornella e Patrizio è sempre più alta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4304 – Giovedì 30 luglio 2015

Rossella e Vittorio trascorrono una serata alquanto particolare; Otello, intanto, fa i conti con un imprevisto. Renato è determinato ad affrontare Ferri.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4305 – Venerdì 31 luglio 2015

Rossella e Vittorio trascorrono una movimentata serata insieme. Intanto, il povero Otello sfoga sul lavoro il suo malessere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Soldano
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 21-25 MARZO 2016


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.