26
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 LUGLIO 2015. NUOVI VIAGGI E ITINERARI AL KILIMANGIARO SUMMER NIGHTS

Kilimangiaro Summer Nights

Programmi tv di stasera – 26 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 2 (02×08 Fuori dal mondo – 02×09 La nuova via) Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Primo episodio: Quando il cane di Gionata, un vecchio pastore, arriva in paese, è chiaro a tutti che al padrone deve essere successo qualcosa. Infatti l’uomo viene trovato morto. Huber cerca di tirare su il morale a Vincenzo, convincendolo ad uscire con sua cugina Astrid, una ragazza “strana” che sogna di sfondare nel mondo della moda. Intanto Giorgio ha lasciato lavoro ed amici per andare a vivere da Miriam: adesso deve trovarsi un nuovo lavoro. Chiara invece si iscrive ad un corso di cucina, dove conosce Marco, un ragazzo che sembra saperla prendere per il verso giusto. Secondo episodio: Durante una giornata di brutto tempo la forestale soccorre una spedizione impegnata in una difficile scalata in alta quota. Dal campo base è sparito un alpinista. Intanto Astrid e Vincenzo continuano a frequentarsi. I due cercano di aiutarsi a vicenda per dimenticare i propri ex.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (03×08 Disegno diabolico – 03×09 Morte e riscatto) Replica

Primo episodio: McGarrett è impegnato nella ricerca di una terapista intelligente e affascinante sospettata di aver ucciso uno dei suoi pazienti. Catherine cerca di aiutare Doris che potrebbe essere in pericolo di vita. Secondo episodio: Max e la sua nuova ragazza si ritrovano in pericolo a causa di una rapina in banca andata male. Danny, intanto, si ritrova a dover sorvegliare da vicino le fotomodelle più belle del mondo minacciate da uno stalker.

Rai3, ore 21.15: Kilimangiaro Summer Nights

Terzo appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights per un viaggio emozionante alla scoperta del Pianeta. Dalle Bahamas alla Patagonia, dalla Tanzania alla Costa Azzurra moltissime le mete proposte per un viaggio affascinante  in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. In studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare il mondo dal punto di vista della creatività italiana: Cecilia Chailly e la sua musica, la danza di Giuseppe Picone e la cucina di Gualtiero Marchesi. Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot

Canale5, ore 21.10: Il Segreto  Prima Tv

Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale, ma chiede ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Successivamente quest’ultimo si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita. Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla. Nel frattempo, Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto. Fernando paga l’usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni, ma l’uomo si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino. successivamente, Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Italia1, ore 21.15: Ti stimo fratello

Film di Giovanni Vernia e Paolo Uzzi del 2012, con Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Giovanni e’ un giovane e tranquillo ingegnere elettronico trasferito a Milano dove vive con la fidanzata Francesca. La sua routine viene interrotta dall’arrivo improvviso del suo gemello Jonny, vera e propria mina vagante il cui unico scopo nella vita e’ passare le notti in discoteca, ma che per volere del padre Michele e’ costretto a presentarsi all’esame per entrare nel corpo della Guardia di Finanza.

Rete4, ore 21.15: Poseidon

Film di Wolfgang Petersen del 2006, con Josh Lucas, Kurt Russell, Jacinda Barrett, Richard Dreyfuss. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: I passeggeri del transatlantico Poseidon stanno festeggiando la vigilia di Capodanno quando un’onda anomala di cinquanta metri capovolge la nave.

La7, ore 21:10: Il Marito

Film di Nanni Loy e Gianni Puccini del 1957, con Alberto Sordi, Carlo Ninchi. Prodotto in Italia e Spagna. Durata: 82 minuti. Trama: Il piccolo imprenditore Alberto Mariani sposa la diplomata violoncellista Elena Bonfanti e la sua vita comincia a cambiare. In peggio. Elena è infatti una donna dalle molte virtù con un grande difetto: volere la presenza costante di una madre e una sorella invadenti in casa propria. Ben presto, la vita coniugale si rivela per Alberto una prigione, tra le tante rinunce e le mire della suocera e della cognata di trasformare la terrazza panoramica nel loro appartamentino personale.

Rai4, ore 21.10: Resurrection (01×07 Gli intrighi del diavolo – 01×08 Separazione) - Replica

Primo episodio: Con l’aiuto di Bellamy e dello Sceriffo Fred, Tom guida i soccorsi alla ricerca di Rachael. Intanto, Maggie e il dottor Ward continuano gli studi clinici sui “Ritornati”. Secondo episodio: La città di Arcadia è nel caos assoluto da quando il numero dei “Ritornati” ha raggiunto proporzioni massicce. Bellamy non ha altra scelta, dovrà chiedere aiuto all’esterno.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Fiori nella pioggia

Film di Ralf Gregan del 2001, con Karina Kraushaar, Oliver Horner, Katja Woywood, Wolf Roth. Prodotto in Germania. Durata: 86 minuti. Trama: Cos’altro potrebbe desiderare Lavinia di più’ dalla vita? Ha un fidanzato ricco e affascinante, John Shiplay, follemente innamorato di lei e il futuro le sorride ricco di promesse di felicita’. Unica nuvola che si affaccia all’orizzonte riguarda la salute di Helen, la nonna di John, gravemente ammalata di cuore. Con il timore che l’imminente compleanno di Helen possa essere anche l’ultimo, John e suo padre Gordon decidono di celebrarlo in maniera indimenticabile. Alla festa di compleanno di Helen, organizzata presso la splendida villa di famiglia, giungono molti invitati, tra i quali una certa Sheila Lewis, la quale si presenta come una fotografa interessata a realizzare un servizio sulle rose da giardino della tenuta.

Iris, ore 21.00: La legge del crimine

Film di Laurent Tuel del 2009, con Jean Reno, Gaspard Ulliel, Vahina Giocante, Sami Bouajila. Prodotto in Francia/Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Malakian, spietato boss della malavita, vuole lasciare le redini della sua organizzazione al figlio Anton. Il giovane pero’ non ha nessuna intenzione di seguire le orme paterne.

RealTime, ore 21,10: Alta Infedeltà

Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è Alta Infedeltà. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, Alta Infedeltà è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Fox dà il via libera per l’adattamento americano di Doc

Fumata bianca per la versione americana di Doc – Nelle Tue Mani. Fox ha infatti ordinato la prima stagione di Doc, adattamento made in Usa...


L’era del binge watching appena nata è già finita?

"Il nostro amore appena nato è già finito". Quando si parla di binge watching ci viene in mente una vecchia canzone di Mina. Sì, perchè il...


TELERATTI 2012: PREZZEMOLINO DELL’ANNO

Ogni annata televisiva ne ha... troppi! E' forse la programmazione del daytime a regalare i maggiori spunti, ma anche prima e seconda serata non...


SIMONA VENTURA PUNTA TUTTO SU IL CONTADINO CERCA MOGLIE (E IL RITORNO IN RAI)

"I primi nove anni in cui ci ho lavorato in Rai era un'azienda meravigliosa". A parlare è Simona Ventura, che compie oggi 50 anni, di cui la...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.