23
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 LUGLIO 2015

In Onda, Francesca Barra, Gianluigi Paragone

Guida tv di stasera, giovedì 23 luglio 2015

Rai1, ore 21.15: Superquark

SuperQuark manderà in onda ancora un documentario della serie Ushuaia nature. Nicolas Ulot questa volta esplorerà, con la sua attrezzatissima equipe, il canale di Mozambico e i suoi dintorni. Un servizio di Barbara Bernardini e Marco Visalbergh, all’Università di Stanford per scoprire la nuova frontiera dei droni bio-mimetici, droni a forma di insetti e uccelli, mentre in studio Piero Angela e Paco Lanciano effettueranno un esperimento con i droni. Tra cronaca, storia e archeologia industriale, Alberto Angela sarà nel Parco di Lenta, ex sede del reggimento dei Cavalleggeri di Lodi e oggi deposito dell’esercito italiano, alla scoperta del destino dei mezzi corazzati dell’Esercito Italiano…

Rai2, ore 21.15: L’altra madre

Film di Doug Campbell con Cameron Mathison, Brian Ames, Diane Baker. Trama: Jacob Kelly, autore di successo e professore universitario, e la moglie Allison, coppia felicemente sposata, sta cercando da tempo di avere un figlio. Purtroppo senza successo, a causa del cancro che aveva colpito la donna. Un giorno decidono di incontrare una giovane donna, Remy, che potrebbe essere la madre surrogato che stavano cercando. Ma, proprio quando la felicità sembra a un passo, accade qualcosa…

Rai3, ore 21.30: Jack & Sarah

Film di Tim Sullivan con Richard E. Grant, Samantha Mathis, Judi Dench. Trama: Jack, noto avvocato, perde la moglie, morta dando alla luce la piccola Sarah. Distrutto dal dolore, Jack si rifiuta di accettare la figlia, ma i genitori riescono a fargli capire che la piccola ha bisogno di un padre che possa crescerla e guidarla, dandole tutto l’amore necessario…

Canale5, ore 21.30: Coca Cola Summer Festival

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il “Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio”, appuntamento fisso con la colonna sonora dell’’estate in onda ogni settimana per quattro puntate, vede alternarsi sul palco tutti gli artisti italiani e internazionali del momento per decretare la canzone dell’’estate 2015. Tutti gli ospiti della serata qui.

Italia1, ore 21.10: Inception

Film di Christopher Nolan, con Leonardo Di Caprio, Tom Berenger. Trama: Dom Cobb ha un dono: è un “estrattore”, può entrare nei sogni altrui e prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Un dono che gli ha regalato fama e popolarità nel mondo dello spionaggio industriale ma, allo stesso tempo, l’ha trasformato in un ricercato…

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

L’errore di Schumann: Schumann e i suoi colleghi devono indagare sull’omicidio di Florian Matteit, un giovane separato che si occupa di assistenza agli anziani. Durante le indagini all’interno dell’appartamento di Florian, qualcuno, nascosto dentro un armadio, spara ad Inge ferendola mentre Schumann, nel tentativo di fermare il killer, si lancia da una finestra e si frattura una gamba…

Sangue blu: Nella camera da letto della contessa Marie von Tannenhof, uccisa con un colpo di pugnale, Schumann scopre diversi libri fotografici e disegni erotici…

La7, ore 21.10: In Onda

Il programma d’approfondimento condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra si protrae in prime time. A seguire, Legge criminale

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

Scatenato: Scott cerca di impedire ad Isaac di scontrarsi apertamente con i gemelli, mentre Stiles cerca di trovare prove che supportino la sua teoria: gli omicidi non hanno nulla a che fare con i lupi mannari.

A seguire Supernatural 8

Dog dean afternoon: Mentre indagano su due omicidi particolarmente bizzarri, Sam e Dean scoprono che esiste un testimone oculare: peccato si tratti di un pastore tedesco!

La5, ore 21.10: Hemlock Grove

Peter non può farne a meno: Norman e la moglie scoprono che la figlia Letha ha dei rapporti sessuali con Peter e decidono di invitarlo a cena per conoscerlo meglio. Ma la notte di luna piena si avvicna. E Peter sa che Letha corre un grave pericolo…

La cattura: Roman esce dal coma e si riunisce con Peter in tempo per cercare di sventare il prossimo attacco omicida. Ma Peter, trasformatosi in lupo, viene catturato dalla dottoressa Chasseur, che deve consegnarlo al vescovo…

Cielo, ore 21.10: Boat trip

Film – Jerry, appena abbandonato dalla sua fidanzata, si lascia convincere dall’eterno amico Nick a fare una crociera a bordo di una nave carica di splendide donne single. Giunti sull’imbarcazione non ci metteranno molto a capire che il loro Tour Operator gli ha giocato un brutto scherzo. La loro crociera infatti è destinata a soli uomini e la nave è piena zeppa di gay. L’unica donna presente è la bellissima e ammaliante insegnante di ballo.

Real Time, ore 21.10: Parti impossibili

Una futura nonna fa da mamma surrogata per il bambino di sua figlia. Un bambino nasce in un parco giochi e una donna dà alla luce il figlio a casa, aiutata dal suo bambino di tre anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.