22
luglio

GEPPI CUCCIARI A UN GIORNO DA PECORA. SOSTITUISCE CLAUDIO SABELLI FIORETTI

Geppi Cucciari - Un Giorno da Pecora

Geppi Cucciari - Un Giorno da Pecora

Geppi Cucciari sarà la nuova conduttrice, insieme a Giorgio Lauro, di “Un Giorno da Pecora“, il programma di Rai Radio2 che racconta il mondo della politica e dello spettacolo in modo ironico e divertente, e che tornerà in onda da settembre nel tradizionale orario delle 13.45.

Dopo otto anni di conduzione, l’”Anziano” Claudio Sabelli Fioretti, ha infatti scelto di prendersi almeno un “ventennio sabbatico” dalla trasmissione, come ha annunciato lui stesso sulla pagina Facebook di “Un Giorno da Pecora”:

Alla ripresa di Un giorno da pecora il 14 settembre alle ore 13,45 sarete sconvolti da una notizia tremenda: l’anziano, cioè io, non ci sarà. Sento che riuscirete a sopravvivere ma già che ci sono penso che sarebbe giusto dare qualche spiegazione. La prima è questa: non chiedetemi spiegazioni. Son cose private. Il vero perché non lo so nemmeno io quindi accontentatevi di qualche minuzia. Tipo: non ho litigato con il simpatico Lauro al quale mi lega una profonda amicizia. Molti si chiedono perché. Perché non ho litigato e perché c’è questa profonda amicizia. Boh. Sono i misteri della vita. Altra minuzia: non sono in disaccordo con la direzione di Radio2 che ha fatto di tutto per farmi stare bene e per convincermi a tornare sulla mia decisione. Ma io imperterrito ho continuato per la mia strada insensata. Sono uomo tutto d’un pezzo, io. Continuo: non mi trovavo a disagio con la redazione con la quale ho condiviso uno stupendo clima di serenità e che mi mancherà moltissimo. Ci sono dei dubbi sulla reversibilità di questo assioma. Ma lasciatemi nella mia convinzione ancorché audace. Ma allora? Probabilmente è solo una questione di stanchezza. Diciamo che non ne potevo più della politica. La politica secondo me sta vivendo un ventennio orribile. Ed io ho bisogno di un ventennio sabbatico. Mi sostituirà Geppi Cucciari. Una molto più brava di me (e non è facile). A lei tutti i miei possibili auguri. Alla direttrice Paola Marchesini il mio grazie più grande (anche se è lei che dovrebbe ringraziarmi: ho contribuito a farle vincere l’Oscar della tolleranza). A Giorgio Lauro niente. Lui sa che gli starò vicino. Poveretto.

Così, per condurre il programma più irriverente della radiofonia, a fianco del “Simpatico” Giorgio Lauro a Radio2 arriverà Geppi Cucciari, che a “Un Giorno da Pecora” ha già partecipato più volte in qualità di ospite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Leone
GIANCARLO LEONE: VOGLIO PORTARE GEPPI CUCCIARI E DANIELE LUTTAZZI IN RAI


alba parietti contro la giuria di ballando
Ballando con le Stelle 2017 – Alba Parietti: “Sto per fondare la giuria ombra”. E propone di esautorare i giurati che “non capiscono una mazza”


Conti e De Filippi
GIANCARLO MAGALLI: DE FILIPPI A SANREMO? NON NE INTRAVEDO DEL TUTTO L’UTILITA’. CHE SHOW FA?


Pamela Prati
PAMELA PRATI LANCIA UN APPELLO A CONTI: “CARLO, PORTAMI A SANREMO. ANCHE GRATIS. E’ IL SOGNO DI UNA VITA”

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

22 luglio 2015 alle 15:51

Scelta perfetta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.